La terza stagione de Il Segreto è attualmente in onda in Spagna e continua a narrare le vicende di Maria e Martin, vent'anni dopo la tragica morte di Pepa. Sarà molto lunga e avversa la strada che i due giovani dovranno seguire per raggiungere la felicità tanto cercata e molte saranno le persone che incontreranno lungo il loro cammino. Scopriamo insieme i personaggi principali che daranno l'addio definitivo alla terza stagione della telenovela e, al contrario, coloro che l'arricchiranno con la loro entrata in scena.

Olmo Mesia si suiciderà

L'uomo tornerà a cercare Soledad e sfiderà Terence, il marito della Castro.

Rendendosi però conto di non poter nascondere la parte crudele di sè stesso, Olmo deciderà di farla finita suicidandosi davanti agli occhi dell'ex fidanzata.

Soledad Castro partirà per l'Australia

Nel timore di essere accusata ingiustamente della morte di Olmo, Soledad farà sparire il corpo dell'uomo in collaborazione con Terence. Ma quando la verità starà per venire a galla, deciderà di andarsene partendo per sempre per l'Australia.

Simon Carmeta

Il sosia di Juan Castaneda, e interpretato dallo stesso attore Jonas Berami, sarà al tempo stesso una new entry e un addio della terza stagione. Non appena farà la sua comparsa a Puente Viejo conquisterà il cuore di Soledad e partirà con lei per l'Australia, lasciando per sempre la Spagna.

Esperanza Castro: la figlia di Maria e Martin

Tra le new entry non si può non menzionare la piccola Esperanza, figlia dei due protagonisti. Per lei si prospetta un destino crudele: la neonata verrà rapita da Fernando Mesia che si getterà con lei nel fiume. Riusciranno i genitori a salvarla in tempo?

Conrado Buenaventura, il geologo che conquisterà Aurora

Aurora, la figlia di Pepa e Tristan, si innamorerà della new entry Conrado, geologo arrivato in paese per lavorare nella miniera.

La loro non sarà una storia facile, il ragazzo trascorrerà infatti un lungo periodo in carcere.

Dottor Lesmes, amante di Jacinta

Tra i nuovi arrivi troveremo un personaggio crudele che, in collaborazione con Jacinta, vorrà fare del male alla famiglia di Martin. Sarà il dottor Lesmes a infettare gli strumenti che Aurora userà per far nascere la piccola Esperanza.

E siamo certi che avrà ancora molto da dare ai prossimi episodi non ancora andati in onda.

Tra i nuovi personaggi ricordiamo brevemente anche Alicia che tornerà a Puente Viejo per riconquistare il suo grande amore. Non è ancora stata vista nelle puntate spagnole.