Colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto che andranno in onda nella presente settimana in Spagna: Candela si prenderà cura di un neonato ma non lo mostrerà a nessuno. Di chi si tratta? E' forse Esperanza?

Esperanza è scomparsa, rapita da Fernando Mesia

Ricordiamo ai fans della terza stagione che Fernando Mesia, il terribile marito di Maria, ha rapito la piccola Esperanza. Si è poi gettato con lei nel fiume dalla Gola del Diavolo e a nulla sono valsi i tentativi di Maria e Martin di recuperare la piccola. Di lei si sono perse le tracce: potrebbe essere annegata ma Fernando potrebbe anche essere riuscito a salvarla.

I disperati genitori hanno continuato a cercarla aiutati da tutto il paese e dalla stessa Donna Francisca ma invano.

Candela ha sentito piangere un neonato

Nell' ultima puntata della scorsa settimana, Candela ha udito dal proprio negozio il pianto di un neonato dopodichè ha ricevuto una strana e misteriosa telefonata. Di chi era quel pianto? Era forse Fernando al telefono che chiedeva il suo intervento?

Candela si prenderà cura di Bruno, il figlio di una sua cugina

Negli episodi che andranno in onda questa settimana, Candela diventerà molto strana agli occhi di tutta la famiglia. Deciderà di trasferirsi nell'appartamento sopra la pasticceria e sarà molto schiva nei confronti di Aurora e Martin, i suoi figli adottivi.

Gli comunicherà di dover prendersi cura di un neonato, Bruno, il figlio di una sua cugina rimasto orfano e che non sarà in buone condizioni di salute. Quando però Aurora le consiglierà di chiamare il dottor Lesmes, Candela si opporrà caldamente e nessuno, per il momento, vedrà il piccolo.

E' quindi più che lecito chiedersi quale mistero nasconda Candela?

Il neonato è forse Esperanza ma la donna non può rivelare a nessuno la sua esistenza perchè minacciata da Fernando? Tutto farebbe pensare ad una soluzione in tal senso ma siamo molto curiosi di scoprire di più seguendo i prossimi appassionanti episodi della terza stagione de Il segreto.