Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana ci svelano le trame delle puntate intere del 7-8-9-10-11-12 aprile 2014. Vediamo allora quello che succederà da lunedì al sabato nella telenovela spagnola come sempre in onda alle 16:10 su canale 5 tutti i giorni.

Anticipazioni Il Segreto puntate 7-8-9-10-11-12 aprile 2014

Le anticipazioni de Il Segreto ci attende ci rivelano che la settimana che ci attende sarà ancora una volta drammatica a Puente Viejo . Dopo la recente morte di Efren infatti, ci lascerà un altro protagonista che abbiamo imparato ad amare: Donna Agueda.

Ad inizio settimana infatti vedremo i preparativi per la festa indetta per le future nozze tra Agueda e Raimundo. Ma proprio durante il giorno della festa ( in onda il 7 o 8 aprile 2014) Agueda cadrà dalla finestra schiantandosi al suolo e morendo.

Nella puntata de Il Segreto del 9 aprile 2014 vedremo le ripercussioni di questa morte sospetta, con Pedro che chiederà l'intervento della Guardia Civile per capire chi abbia ucciso Agueda o se sia stato un suicidio. Nelle puntate seguenti del 10-11 aprile 2014 vedremo Pepa chiaramente distrutta dal dolore per la perdita della madre. Come se non bastasse poi alcuni indizi fanno ricadere i sospetti anche su Pepa, che ovviamente è innocente ed è pronta a dimostrarlo.

Nelle altre trame delle puntate intere de Il Segreto del 7-12 aprile 2014 vedremo anche che Don Anselmo prova a convincere Francisca a rivelare a Pepa e Tristan che in realtà i due non sono fratelli, ma la perfida donna non ha intenzione di farlo, anche per non rovinare il rapporto tra il figlio e la dottoressa Casas. In paaese assisteremo anche all'arrivo di due nuovi personaggi: Manuel e Maria Cristina i due nuovi farmacisti del paese...

Il segreto puntate intere: streaming video

Se per caso in questa settimana non riuscirete a vedere tutte le puntate intere in onda dal 7 al 12 aprile 2014, non preoccupatevi perché saranno facilmente reperibili sul sito internet videomediaset. Basterà recarsi all'indirizzo www.video.mediaset.it/ e selezionare il programma Il Segreto e poi puntate intere. Qui troverete lo streaming video appena finita la messa in onda su canale 5. Buona visione allora!