La telenovela "Il Segreto" continua ad appassionare il pubblico televisivo. Sicuramente non mancherà a farlo nella seconda stagione che vedremo, molto probabilmente, nelle nostre case arrivare nell'autunno 2014.

Diamo una piccola anticipazione su cosa accadrà ad uno dei protagonisti molto amati della soap opera spagnola.

Come ormai sappiamo, grazie sempre alle anticipazioni, la bella levatrice Pepa perderà la vita durante il parto di sua figlia Aurora. Tristan non riuscirà mai a perdonarsi di non averla salvata, si sentirà responsabile della sua morte a tal punto di cadere nella depressione più brutta.

L'affascinante ex soldato crescerà sua figlia fino ad una certa età, poi accorgendosi che la bambina le ricorda sempre sua madre, deciderà di trasferirla in una scuola privata lontana da Puerte Viejo. Pepa sarà sempre nei suoi pensieri, anche quando conoscerà una donna, Candela. La donna giungerà nel piccolo paesino per aprirsi una pasticceria, proprio qui i due si incontreranno e si innamoreranno. Dopo una convivenza, Tristan le chiederà di diventare sua moglie. Nel frattempo arriverà Aurora, almeno così tutti crederanno. Proprio nel giorno del matrimonio di Tristan e Candela, questa presunta Aurora verrà smascherata dalla vera figlia del Montenegro. La donna dal nome Jacinta Ramos aveva preso l'identità di Aurora per stare vicino a Tristan.

Una volta scoperta, Jacinta nell'ira prende un'arma da fuoco e spara contro Tristan, proprio nel momento in cui i due stavano uscendo fuori dalla chiesa. La povera Candela si riempirà il vestito di sangue e non riuscendo a mantenere nelle sue braccia suo marito, crollerà a terra insieme a lui. Tristan prima di morire si rivolgerà verso Aurora e Martin dicendo una frase che farà davvero emozionare: "dovrete essere forti come vostra madre". E visto dalle anticipazioni quello che dovranno affrontare, dovranno esserlo per davvero.