Continuano le nostre anticipazioni sui personaggi che hanno preso parte alla seconda stagione della soap Il Segreto la cui prima apparizione in Italia è datata giugno 2013. Da allora  la telenovela spagnola con le sue puntate ci accompagna tutti i pomeriggi e le serate del mercoledì su canale 5 per la gioia di tutti i fans.

Anche oggi vogliamo continuare a fornire le nostre anticipazioni seconda stagione de Il Segreto e proseguire la presentazione di alcuni personaggi che vedremo tra qualche mese nella soap spagnola, in particolare vogliamo parlarvi dell'uomo che conquisterà il cuore di Soledad, Terence Wilder.

Anticipazioni Il Segreto 2: un amore nato in America per Soledad

Sappiamo tramite le anteprime provenienti dalle puntate spagnole già trasmesse, che la storia di Soledad nella prima stagione è molto triste tanto che nella seconda serie della soap Il Segreto la ragazza si allontanerà da Puente Viejo per ben 66 episodi e ritornerà con la fede al dito. La reazione della mamma, Donna Francisca, è quella che tutti ci immaginiamo visto che viene messa dalla figlia direttamente davanti al fatto compiuto e l'unico suo timore è che Soledad si sia innamorata nuovamente di uno spiantato.

La soap non mostra nulla di questa nuova storia ma lascia che sia proprio la protagonista, Soledad, a raccontare i particolari dall'incontro a New York fino al matrimonio.

Anticipazioni Il segreto seconda serie: chi è Terence Wilder?

La descrizione di Soledad riguardo il suo nuovo amore in questa seconda serie de Il Segreto sembrano parlarci di un essere perfetto di cui è facile innamorarsi ma, anche se l'uomo si presenta elegante, colto e benestante in quanto imprenditore, cosa nasconderà?

In realtà la giovane donna ha omesso di raccontare a Donna Francisca che ha sposato un uomo di razza nera.

Quale sarà la reazione della perfida madre quando si ritroverà come genero un uomo di colore? Ostacolerà anche questo amore come ha già fatto con Juan?

Anticipazioni Il segreto seconda stagione: Terence Wilder non dice tutta la verità

L'accoglienza che Puente Viejo riesce a dare al marito di Soledad, Terence Wilder, interpretato dall'attore Bore Buika, è calorosa e Olmo Mesia ed Alfonso Castaneda soprattutto riescono a stringere con lui una bella amicizia.

Però, nel momento in cui Soledad ha bisogno come non mai della sua presenza, cioè quando Donna Francisca si ammala gravemente, lui sparisce improvvisamente dal paese.

Soledad al suo rientro chiede subito delle spiegazioni ed è l'unica che riesce ad ottenere delle verità in merito all'import export che questo imprenditore gestisce. La verità verrà svelata durante le puntate della seconda serie Il Segreto quando Terence confesserà a Soledad che in realtà si occupa di contrabbando di liquori. Ve lo aspettavate?