Le anticipazioni Il Segreto per le punte della seconda stagione ci presentano solitamente molti personaggi nuovi, che non sono presenti nella trama della prima serie della sopa, cui stiamo assistendo ora in Italia.

In particolare, oggi vi presenteremo il personaggio dell'uomo che prenderà in sposa Soledad, la splendida sorella di Tristan, dopo che la stessa ha vissuto anni di sconforto per la morte del suo amato Juan, decidendo addirittura di rinchiudersi in convento.

Dopo mille peripezie, Soledad Castro deciderà di partire per un lunghissimo viaggio in America, e, durante una visita nella città di New York, si innamorerà di un uomo di colore, Terence, che saprà far breccia nel suo cuore.

Soledad deciderà di sposare immediatamente Terence e di portarlo con sé a Ponte Viejo per farlo conoscere alla sua famiglia e ai suoi amici.

Donna Francisca esprimerà subito dei pareri negativi sulla persona di Terence, definendolo uno sbandato, forse solo per il colore della sua pelle, ma, almeno per questa volta, non sbaglierà di molto la valutazione.

Infatti, si verrà presto a sapere che Terence è in realtà un contrabbandiere di alcoolici e che vive nell'illegalità; ancora una volta dunque la dolce Soledad è incappata in una persona losca e poco raccomandabile, proprio come quando si innamorò di Juan, che sembrava essere un uomo sinceramente innamorato e dedito al lavoro, per poi rivelarsi una persona in difficoltà e dedita ad affari sporchi e pericolosi

Vi terremo aggiornati sulle prossime anticipazioni Il Segreto.