La prima stagione de Il Segreto si chiuderà, come ora voi fan della telenovela ben saprete, con la morte di Pepa e con Tristan che sprofonderà nel dolore. Le anticipazioni de Il Segreto sulla seconda stagione, però, aprono nuovi spiragli e nuove interessanti intrecci per il protagonista Tristan.

Come hanno raccontato oramai tutte le anticipazioni de Il Segreto che si trovano sul web, Pepa alla fine riuscirà sì a sposare il suo amato Tristan ma la loro felicità durerà poco. Proprio quando la bella Pepa metterà al mondo il figlio tanto desiderato del suo Tristan, morirà e uscirà definitivamente di scena.

Nonostante la nascita della bambina però, Tristan non riuscirà tanto facilmente a dimenticare la donna che più ha amato nella sua vita ma, come raccontano le anticipazioni de Il Segreto, nella seconda stagione un nuovo personaggio gli riporterà la gioia di vivere, parliamo di Candela, un nuovo personaggio destinato a far breccia nei cuori degli appassionati della telenovela spagnola.

Ecco, allora, le anticipazioni de Il Segreto seconda stagione.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: chi è Candela?

Come raccontano le anticipazioni de Il Segreto, nella seconda stagione un nuovo personaggio arriverà a Puente Viejo, si chiama Candela e aprirà un panificio-pasticceria. Candela verrà interpretata dall'attrice Aida de la Cruz e, come rivelano le anticipazioni de Il Segreto che arrivano dalla Spagna, sarà una donna dal passato molto tormentato ma che riuscirà a dare un po' di gioia al povero Tristan sconvolto ancora per la morte della sua Pepa.

Le anticipazioni de Il segreto mostrano come sarà proprio Martin a introdurre Candela nella comunità di Puente Viejo. Infatti Martin, il figlio della levatrice, tornerà nella cittadina, quando oramai saranno trascorsi diversi anni e sotto mentite spoglie, per cercare sua madre. Candela entrerà immediatamente in confidenza con il giovane e gli rivelerà di essere vedova e di aver perso suo figlio.

Tristan nel frattempo, nonostante siano trascorsi oramai tanti anni, sarà ancora profondamente addolorato per la morte di Pepa ma, a quanto dicono le anticipazioni de Il Segreto seconda stagione, la compagnia di Candela comincerà a dargli un po' di conforto. La donna, infatti, si innamorerà del bel Tristan ma dovrà vedersela con donna Francisca che non vedrà di buon occhio la relazione tra i due.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Candela e Tristan sposi?

Le anticipazioni de Il Segreto seconda stagione rivelano che Candela sarà uno di quei personaggi positivi che fanno di tutto per aiutare gli abitanti della propria comunità. Candela, infatti, entrerà in contatto anche con Aurora, la figlia di Pepa e Tristan, e cercherà di aiutarla in ogni modo.

Il modo gentile e premuroso di comportarsi di Candela, secondo quanto rivelano le anticipazioni de Il Segreto, non sfuggirà a Tristan che a poco a poco non soltanto comincerà ad innamorarsi di lei ma le chiederà anche di sposarlo.

Ma la tragedia è in agguato. Secondo quanto raccontano le anticipazioni de Il Segreto, la ritrovata felicità di Tristan non durerà a lungo perché verrà assassinato proprio il giorno del suo matrimonio con Candela sul sagrato della Chiesa da loschi individui dei quali non si conoscerà l'identità per lungo tempo. Ma questa è un'altra storia della quale vi parleremo in seguito.

A presto con le anticipazioni de Il Segreto seconda stagione.