Le anticipazioni IlSegreto per le puntate della seconda stagione, che sono trasmesse in questigiorni in Spagna, ci presentano la terribile storia di Martin, che, dopo esserestato costretto da suor calvario a seguirla in America per un lungo soggiorno,tornerà a Ponte Viejo e si innamorerà di una splendida ragazza.

La ragazza in questione è Maria Castaneda, la figlia diEmilia e di Severiano, che Alfonso ha tenuto con sé come una vera e propriafiglia dopo il matrimonio con la giovane Ulloa.

Martin arriverà a Ponte Viejo dopo essere diventato diacono,ma le anticipazioni Il Segreto perle puntate della seconda stagione ci raccontano che il ragazzo non esiterà a spogliarsidegli abiti religiosi per poter inseguire il proprio sogno di sposarsi conMaria.

Le anticipazioni IlSegreto più aggiornate ci raccontano che però l’amore di Martin e Mariasarà costellato da tantissime difficoltà, poiché il giovane Fernando Mesia,figlio del perfido Olmo, si invaghirà anche egli della giovane e cercherà inogni modo di convincerla a sposare lui.

Dato che Maria mostrerà subito di essere perdutamenteinnamorata di Martin e di desiderare di sposarlo e costruire una famiglia conlui, Fernando Mesia, non volendo accettare la situazione, deciderà addiritturadi violentare la giovane e di cercare di far ricadere la colpa su Martin.

In un primo momento stando sempre alle anticipazioni de il Segreto diffuse inrete, gli investigatori daranno credito alla versione di Fernando e Martin saràimprigionato con la terribile accusa di violenza sessuale nei confronti diMaria Castaneda.

La ragazza però andrà a trovare immediatamente Martin incarcere, aiutandolo a superare il difficile momento e dicendogli si essereancora profondamente innamorata di lui.

Le anticipazioni de IlSegreto per le puntate della seconda stagione ci svelano che ben presto siscoprirà la verità su chi realmente abbia violentato Maria.