Ecco le anticipazioni de Il Segreto che ci svelano cosa accadrà ai personaggi presenti nella seconda stagione della soap di cui stiamo vedendo su Canale 5 la prima serie tutti i pomeriggi alle ore 16:15. Oggi vi parleremo della morte di Tristan, uno dei personaggi principali della telenovela tanto amata dai telespettatori di casa Mediaset, a causarla è Jacinta Ramos che è arrivata in paese spacciandosi per la figlia Aurora.

Tristan, a quanto raccontano le anticipazioni de Il Segreto, morirà durante il suo matrimonio, accadrà nelle puntate finali della seconda stagione quando il bel capitano non riuscirà ad uscire dalla chiesa insieme a Candela, vediamo di scoprire cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Jaquinta è l'assassina 

Le puntate spagnole già andate in onda su Antena 3 hanno purtroppo svelato che Tristan muore e le anticipazioni de Il Segreto sulla seconda stagione ci raccontano l'evento in maniera dettagliata; scopriamo quindi che la donna che lo uccide, Jacinta, ha dei seri problemi mentali e farà questo gesto estremo perchè il capitano viene a scoprire la verità sullo scambio di persona che ha messo in atto spacciandosi per la figlia Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Tristan non riesce a uscire dalla chiesa 

La telenovela Il Segreto su Canale 5 non ci ha mostrato questi avvenimenti ma lo farà probabilmente a partire da novembre 2014 quando dovrebbe andare in onda la seconda stagione della soap anche in Italia.

Le anticipazioni che provengono dalle già trasmesse puntate spagnole fanno conoscere che il nostro bel capitano Tristan giungerà quasi al termine della seconda serie e morirà durante il suo matrimonio ammazzato da Jacquinta Ramos.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Jacinta Ramos ha un ossessione per Aurora

Per capire i motivi del gesto dovete sapere che la ragazza è arrivata in paese spacciandosi per la figlia di Pepa e Tristan: Aurora. Entrambe erano nello stesso collegio  e Jacinta ha una vera e propria ossessione per la ragazza al punto che decide di prenderne il posto e le sembianze.

Quando Jacinta giunge a Puente Viejo tutti credono al fatto che sia la figlia del Castro per il semplice motivo che Tristan, dopo la morte di Pepa, avvenuta nella prima puntata della seconda stagione, non vuole tenere con sé il frutto del loro amore e fa rinchiudere la figlia in un collegio in Svizzera dopo averle dato il nome sussurrato dalla levatrice in fin di vita e pertanto nessuno conosce la vera Aurora da grande.

Le anticipazioni de Il Segreto ci hanno aiutato a ricostruire i fatti, Tristan verrà a sapere che non si tratta della figlia Aurora, ma di una persona che ne ha preso il posto con l'inganno, quando quest'ultima arriverà in paese e sarà questa scoperta che gli costerà la vita. Jacinta non riuscirà a scappare seppur aiutata da donna Francisca e si scaglierà su Tristan durante il suo matrimonio, uccidendolo.

In seguito Jacinta Ramos proverà a togliere la vita anche alla stessa Aurora Castro e rischierà di essere a sua volta uccisa da Martin ma di questo parleremo nelle prossime anticipazioni sulla telenovela spagnola riguardanti la seconda stagione e i suoi personaggi.