Sebbene in Italia la prima stagione de Il Segreto sia in queste settimane estremamente avvincente, grande è la curiosità da parte dei fans della telenovela di scoprire gli sviluppi delle vicende di Puene Viejo nella seconda e nella terza stagione.

Candela sarà il nuovo amore di Tristan

La seconda stagione sarà ambientata circa sedici anni dopo la tragica morte di Pepa, avvenuta in seguito alle complicazioni del parto. Tristan farà molta difficoltà a superare la perdita della moglie tanto che deciderà di mandare la figlia Aurora in una scuola lontana, per evitare di vedere ogni giorno gli occhi della bambina, uguali a quelli della madre.

Fortunatamente ci sarà un nuovo personaggio che arriverà in paese per dimenticare la prematura perdita del figlio: si tratterà di Candela, la nuova pasticciera.

La donna apparirà subito come una persona positiva, buona ed estremamente altruista. Aiuterà Aurora quando tornerà dal collegio e nessuno, compreso suo papà, la riconoscerà. Il gran cuore di Candela riuscirà pian piano a far superare a Tristan la propria tristezza e i due diventeranno una coppia, decidendo di sposarsi.

Grande sarà la gioia a Puente Viejo il giorno delle nozze e altrettanto grande sarà il dolore quando il figlio di Donna Francisca verrà ucciso da un colpo d'arma da fuoco davanti alla chiesa. Candela a quel punto resterà di nuovo sola ma Aurora e Martin la accoglieranno in casa come una vera madre.

Candela nella terza stagione de Il segreto

La pasticciera continuerà a far parte del cast de Il segreto anche nella terza stagione e sarà un punto di riferimento per Aurora oltre che per la coppia formata da Martin e Maria, la figlia di Emilia. Vivrà al Jaraal con loro e considererà la piccola Esperanza una nipote.

Quando la piccola scomparirà per mano di Fernando Mesia, forse sarà proprio Candela che la ritroverà ma questi solo dei rumors. Per saperne di più attendiamo che vadano in onda i prossimi episodi spagnoli.