Cambiamenti in vista per quanto riguarda il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. La prossima settimana, infatti, l'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, del mercoledì in prima serata alle 21.15 non andrà in onda per lasciare spazio alla prima puntata della fiction Rodolfo Valentino con protagonista Gabriel Garko, nei panni del celebre seduttore italiano.

Il Segreto, salta la puntata di mercoledì 16 aprile 2014

Questa settimana, quindi, l'appuntamento con le avventure di Pepa, Tristan e Gregoria andrà in onda solo in daytime, dal lunedì al venerdì alle ore 16.15 e il sabato alle 15.20, prima di Verissimo.

La notizia della cancellazione della puntata de Il Segreto in prime time per questa settimana ha fatto andare in panico i milioni di fans della soap, i quali credevano che Canale 5 avesse sospeso l'appuntamento in prime time con la soap spagnola.

Tutti i fans de Il Segreto, però, possono tirare un sospiro di sollievo, perché si tratta di un caso isolato, valido solo per questa settimana: l'appuntamento con Il Segreto in prima serata su Canale 5 tornerà regolarmente in onda a partire da mercoledì 23 aprile 2014.

Del resto, la puntata speciale de Il Segreto in prima serata è diventato un appuntamento seguitissimo al mercoledì sera su Canale 5: la media di spettatori, infatti, viaggia tra i 3.7 e i 4 milioni di spettatori fissi a puntata e lo share supera il 15-16%. Con questi ascolti Canale 5 ha potuto molto spesso portarsi a casa la medaglia d'oro per gli ascolti del prime time del mercoledì.