Ecco le anticipazioni Il Segreto della puntata di sabato 26 aprile alle ore 15.25 su Canale 5 e in streaming su www.videomediaset.it dopo aver già proposto ai lettori-telespettatori appassionati della telenovela spagnola tutte le anticipazioni Il Segreto della settimana che va da lunedì 21 aprile a domenica 27 aprile 2014.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 26 aprile su Canale 5 Mediaset

Nella puntata Il Segreto di sabato 26 aprile su Canale 5 e poi in streaming su www.videomediaset.it, secondo le anticipazioni Il Segreto fornite da Mediaset, Tristan bacerà Gregoria ma col pensiero avrà la testa a Pepa.

Assalito dal senso di colpa, Tristan deciderà di confessarsi e così andrà da Don Anselmo al quale tuttavia non racconteràrà tutta la verità.

Intanto Rosario è molto impensierita per Mariana, ma in ogni caso sua figlia è ormai convinta di voler lavorare nella locanda dove andrà prendere il posto lasciato libero da Emilia che ha deciso di non lavorare più per Juan.

Il Segreto, anticipazioni sabato 26 aprile: complimenti a Mariana per il nuovo lavoro

Mariana per il nuovo lavoro riceverà pure i complimenti da parte di Raimundo e di tutti i clienti del locale. Nel frattempo - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - Francisca suggerisce a Tristán di portare Gregoria a teatro a Requejo per vedere uno spettacolo, ma il fato vuole che mentre i due sono in partenza la giovane Pepa giunga alla tenuta affermando di volersi recare pure lei a Requejo per un incontro col notaio. Intanto Manuel riuscirà a trovare il mercurio grazie al quale la dottoressa potrà curare alcuni pazienti che soffrono la sifilide. Mentre Enriqueta è sempre più gelosa di Julieta...