Proseguono gli ottimi ascolti della soap opera spagnola Il Segreto che va in onda con grande successo sia su Canale 5 che su Rete 4.

Anche questa settimana non mancheranno i colpi di scena e le novità negli episodi de Il Segreto in onda dal 19 al 25 aprile 2014 su Rete 4. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto Rete4, anticipazioni puntate dal 19 al 25 aprile 2014

Le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto in onda su Rete4 questa settimana rivelano Francisca decide di offrire del denaro a Pepa affinché annulli definitivamente il suo fidanzamento con Trstan, ma la donna non accetta il suo denaro e con Tristan continua a cercare Martin.

Le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto in onda su Rete4, inoltre, rivelano che Soledad dopo essere caduta per le scale accusa dei forti dolori all'addome e intima a Juan di andare via. Raimundo, intanto, arriva ad uccidere Virtudes per salvare Francisca che era in pericolo di vila. L'astuta donna per ricompensarlo decide di far cadere tutti i sospetti sulla morte di Virtudes su Sebastian.

Francisca, intanto, comincia a sospettare che tra Pepa e Martin ci sia un legame "speciale" ma non ha ancora capito che la levatrice è la madre natuale del bimbo.

Le condizioni di salute di Soledad, intanto, si aggravano e Tristan decide di chiamare Pepa per un controllo sullo stato di salute della ragazza.

Stando alle anticipazioni ufficiali sulle puntate di questa settimana de Il Segreto, Soledad verrà a sapere da Pepa di aver perso il bambino che portava in grembo: questa notizia lascerà la ragazza sotto choc. Juan viene subito informato di questa cosa, ma al tempo stesso Soledad gli dice che non vuole vederlo mai più per il resto della sua vita.