Prosegue l'appuntamento con la soap opera spagnola, Il Segreto, in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19.35 su Rete 4.

Anche questa settimana gli ascolti per le puntate de Il Segreto in onda su Rete 4 sono stati più che soddisfacenti: la media, infatti, è stata di oltre 1 milione di spettatori medi, pari ad uno share del 6%.

Cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto in onda da sabato 26 aprile a venerdì 2 maggio 2014 su Rete 4? Quali saranno i nuovi colpi di scena e le novità? Ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 26 aprile al 2 maggio 2014

Le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto in onda dal 26 aprile al 2 maggio 2014 su Rete 4, rivelano che Pepa è sempre più preoccupata per l'improvvisa scomparsa di suo figlio Martin.

La donna e Tristan sono convinti del fatto che Carlos voglia fare del male al bimbo, così Tristan decide di tendergli un'imboscata e che non va a buon fine.

Nel frattempo, l'arrivo della nuova dottoressa Gregoria, finisce per creare un bel po' di scompiglio a Puente Viejo. Sebastian e Ramundo, invece, dopo lo scontro trovano il modo per chiarirsi definitivamente.

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto in onda su Rete 4, inoltre, rivelano che Pepa riceverà una lettera da parte di Carlos, in cui le dice di accettare una sua proposta, affinché suo figlio torni da lei sano e salvo. Raimundo non riesce a spiegarsi perché Pepa si lasci coinvolgere così tanto in questa vicenda di Martin e cerca di persuadere Pepa a non partire, ma la levatrice non ascolta i suoi consigli.

Carlos, però, non si presenterò all'appuntamento che ha preso con Pepa e questa teme che possa aver fatto del male a Martin.

Intanto le condizioni di salute di Soledad sono sempre più preoccupanti: dopo l'aborto la donna si è chiusa in se stessa e non vuole parla e ricevere nessuno in casa.