Saranno puntate imperdibili quelle che attendono gli appassionati della telenovela Il Segreto nelle prossime settimane: la verità sulla paternità di Tristan verrà a galla e i due protagonisti della telenovela potranno finalmente riunirsi.

Pepa e Tristan credono di essere fratelli da quando Donna Agueda ha rivelato alla figlia le sue vere origini: suo padre è Salvador Castro, lo stesso di Tristan. Da quel momento tutte le speranze della coppia sono svanite nel nulla e il matrimonio che stavano preparando è stato annullato. Pepa e Tristan però non sono riusciti a dimenticare il proprio amore anche se nei prossimi episodi proveranno a rifarsi una vita: lui assieme alla dottoressa Gregoria Casas e lei avvicinandosi all'investigatore Diego Zamalloa.

Fortunatamente però le cose cambieranno: Pepa comincierà a dubitare che possa essere Raimundo il padre di Tristan e Rosario fomenterà questo suo pensiero. Partiranno quindi le indagini sulla questione e papà Ulloa deciderà di affrontare a viso aperto Donna Francisca chiedendole senza mezze misure se Tristan è suo figlio. Come reagirà la Montenegro? Quasi sicuramente non sarà ancora disposta a rendere nota la verità e i due innamorati dovranno attendere ancora qualche tempo per scoprire di non essere fratelli.

E tutto si chiarirà il giorno del matrimonio di Tristan con Gregoria, che non si celebrerà: il giovane Castro infatti correrà subito tra le braccia dell'amata Pepa in una scena che gli appassionati non potranno perdere.

Tutto questo sarà in onda su Canale 5 tra il mese di maggio e i primi giorni di giugno.