Continuano le avventure di Pepa e compagni a Puente Viejo, tramite le giuste anticipazioni vediamo cosa si prospetterà nelle prossime puntate in onda il 17, il 18 ed il 19 aprile.

Anticipazioni Il Segreto puntata di giovedì 17 Aprile

Nella puntata di giovedì 17 aprile vedremo Olmo sempre più accanito nei confronti della giovane Pepa, il ragazzo tramite le sue acuti doti persuasive cercherà di scostare l'ispettore Zamalloa dalle indagini in corso e ricondurlo ad accusare proprio la giovane eroina di Puente Viejo. Assisteremo inoltre alla divisione tra Raimundo e Alfonso ed al lascito della locanda da parte di Emilia, ormai stufa di Juan.

Anticipazioni Il Segreto puntata di venerdì 18 Aprile

Nella puntata di venerdì 18 aprile vedremo l'ispettore Zamalloa discostarsi dalle accuse di Olmo, tuttavia entrerà in scena Soledad per escogitare, in supporto a quest'ultimo, un piano per incastrare Pepa.

Assisteremo infine alle decisione presa da Marita, la donna di buon cuore prenderà la strada della lealtà e darà ai Miranar la parte del tesoro sottratto.

Anticipazioni Il Segreto puntata di sabato 19 Aprile

Durante la puntata di sabato 19 aprile Olmo e Pepa continueranno a scagliarsi l'uno contro l'altra, questa volta toccherà a Pepa accusare il ragazzo che tuttavia si giustificherà con un alibi di ferro. Nel frattempo Tristan mostrerà risentimenti nei confronti dello stesso Olmo e difenderà Pepa. Marita valuterà l'idea di lasciare Puento Viejo e lo confiderà a Don Anselmo, alla base della motivazione vi sarebbe un ottima offerta lavorativa a Valencia. Emilia infine valuterà di nuovo l'idea di tornare nella locanda e per questo ne parlerà con Juan, nel contempo Alfonso e Raimundo si affrettano a sottoscrivere il passaggio di proprietà.