Le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto, in onda dal 7 al 12 aprile, saranno incentrate sul caso Agueda, che avrà delle forti ripercussioni sulla vita di tutti i personaggi principali. La morte della donna, infatti cambierà radicalmente il corso degli eventi a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 7 al 12 Aprile. Trama sulla morte di Agueda

Scopriamo in queste anticipazioni de Il Segreto, come la morte di Agueda porterà, nella trama settimanale, lutto e scompiglio nel paese. La situazione comincerà con Agueda e Raimundo che decideranno di dare una festa per annunciare il loro matrimonio, inconsapevoli del fatto che il perfido Olmo, sta tramando per uccidere la madre e, nel contempo, liberarsi anche di Pepa.

Così, la tragedia si consumerà proprio nel giorno più atteso da Raimundo e Agueda, quando arriverà il giorno dell'annuncio del matrimonio, infatti, Agueda volerà giù da una finestra, spinta da Olmo, trovando la morte. Pepa si affaccerà proprio in quel momento, facendo sì che qualcuno sospetti di lei, ma siccome nessuno si potrà spiegare l'accaduto, verrà invocato l'intervento della Guarda Civile, per risolvere, nel seguito delle anticipazioni sulle puntate de Il Segreto, la trama di quello che diventerà il caso Agueda.

Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 7 al 12 Aprile. Trama sui problemi degli Ulloa

Come abbiamo detto, all'inizio di queste anticipazioni sulla trama delle puntate settimanali de Il Segreto, la morte di Agueda cambierà tutto.

Per gli Ulloa, ad esempio, al lutto per la scomparsa della futura moglie di Raimundo, si accompagnerà l'angoscia per i debiti della famiglia, così, Emilia deciderà di chiedere un prestito a Pepa, che suo malgrado, non potrà disporre subito dell'eredità di sua madre. Emilia, quindi, verrà a conoscenza del fatto che qualcuno a pagato il debito della famiglia.

Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 7 al 12 Aprile. Trama sull'investigatore e sugli altri personaggi.

Il caso Agueda, vedrà, nel corso delle anticipazioni sulla trama delle puntate settimanali de Il Segreto, la comparsa anche dell'investigatore privato Zamalloa, che sarà chiamato da Olmo, per far luce sulla morte di Agueda, dal momento che il giudice non vorrà riaprire il caso.

Nel frattempo Tristan si fidanzerà con Gregoria, anche se Don Anselmo insisterà affinché Francisca dica al figlio che non è fratello di Pepa. Calvario, invece, penserà di fuggire in America col piccolo Martin, mentre Juan ed Enriqueta, penseranno di aprire una profumeria, dove far lavorare anche Mariana.