Scopriamo in anteprima cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 dal 7 al 12 aprile 2014. Ma prima di addentrarci nel racconto, ricordiamo che la Serie TV è trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16,15, il sabato alle 15,10 e il mercoledì anche in prima serata dopo Striscia la Notizia.

Ecco gli avvenimenti più importanti della settimana: 

Anticipazioni Il Segreto: lunedì 7 aprile

Per mettere a tacere le maldicenze, Agueda decide di organizzare una festa per le sue prossime nozze ma intanto a sua insaputa Olmo continua a tramare per ucciderla.

Frattanto Tristan si dichiara a Gregoria e Calvario intende sottrarre il piccolo Martin dal seminario per prendersene cura da sola...

Anticipazioni Il Segreto: martedì 8 aprile

E' il giorno del fidanzamento di Agueda e Raimundo. Durante il ricevimento accade l'impensabile: Agueda precipita dalla finestra e muore sotto gli occhi dei presenti. I sospetti ricadono immediatamente su Pepa perché è vista da tutti affacciarsi dalla stessa finestra...

Anticipazioni Il Segreto: mercoledì 9 aprile

Mentre si cerca di ricostruire la dinamica della tragica morte di Agueda, la vita nel villaggio di Puente Viejo continua. Juan ed Enriqueta prendono una camera in affitto alla locanda e sono ad un passo dall'acquisto della farmacia.

Emilia, irriconoscibile, arriva a chiedere a Pepa i soldi dell'eredità per pagare il debito della locanda mostrando tra l'altro alcun interesse per suo padre. Intanto nel paesino spunta il marito di Marita. In tutto questo Calvario medita di scappare in America con Martin...

Anticipazioni Il Segreto: giovedì 10 aprile

Come anticipato, Pepa resta la principale indiziata per la morte di sua madre.

Intanto la giovane donna decide di accettare la relazione tra Tristan e Gregoria. Emilia scopre con enorme incredulità che qualcuno ha avallato il debito e comprato tutte le loro proprietà.

Anticipazioni Il Segreto: venerdì 11 aprile

Spinto anche dai genitori, Hipòlito prosegue la caccia al tesoro. Intanto i nuovi farmacisti del borgo aiutano una famiglia in difficoltà economiche; Juan invece si adopera per aprire una profumeria a Mariana.

Francisca convince Pedro a riaprire l'inchiesta sulla morte di Agueda. Sebastian fa recapitare una falsa lettera alla sua famiglia per avvisare che è diretto in America. Olmo, esortato da Pepa, rifiuta di anticipare i soldi per gli Ulloa.

Anticipazioni Il Segreto: sabato 12 aprile

Appena ottenuto il posto in farmacia, Paquito cerca di lasciarlo a Mariana ma la giovane rifiuta. Hipolìto combina una delle sue: mentre scava per cercare il tesoro buca una tubatura che porta l'acqua alla fontana del villaggio! Per far luce sulla morte di Agueda, Olmo ingaggia un investigatore privato, Zamalloa, un personaggio che, stando alle prime indiscrezioni, avrà nei prossimi episodi un flirt con Pepa...