Cosa accadrà questa settimana a Il Segreto? Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 7 aprile a sabato 12 aprile, compresa la doppia puntata del mercoledì sera.

Vi ricordiamo che Il Segreto è trasmesso su Canale 5 alle ore 16.10 e che ci sono le repliche su Rete 4, ma se volete rivedere in libertà le puntate che vi siete persi potete farlo da tablet, pc, smartphone o con una tv collegata ad internet, come detto nella guida Streaming gratis programmi Mediaset.

Il Segreto, anticipazioni puntate 7-12 aprile

Il Segreto, puntata di lunedì 7 aprile - Suor Calvario ha deciso: porterà via dal convento Martin, il figlio di Pepa.

Le malelingue che girano a Puente Viejo su Donna Agueda e Raimundo convincono la donna ad organizzare una festa per il fidanzamento; però Agueda sta male in quando Olmo la sta avvelenando e progetta di far cadere la colpa sulla povera Pepa. Intanto Tristan si dichiara a Gregoria.

Il Segreto, puntata di martedì 8 aprile - Pedro ed Hipolito sono sempre alla ricerca del tesoro di Puente Viejo. Ma la puntata verterà tutta sulla morte di Donna Agueda proprio durante festa di fidanzamento con Raimundo: uno choc per tutto il paese e soprattutto per Pepa che assiste impotente alla tragedia.

Il Segreto, puntate di mercoledì 9 aprile (pomeriggio e sera) - La morte di Donna Agueda è un mistero: suicidio o delitto?

Cominciano le indagini... Enriqueta vuole acquistare la farmacia insieme a Juan per renderla una profumeria e chiede a Mariana di lavorare per lei, così da lasciare finalmente la casa di Donna Francisca: lei accetta ma... Donna Francisca si conferma crudele e rifiuta di dire la verità su Tristan e Pepa, come le chiede Don Anselmo, perchè ora il figlio sta frequentando Gregoria Casas.

Intanto la Pepa è distrutta per la morte della madre Donna Agueda ma la Guardia Civil prosegue nelle indagini... Calvario progetta di scappare col piccolo Martin in America. Emilia, diventata un personaggio negativo a Puente Viejo, non è interessata al dolore del padre Raimundo per la morte dell'amata Agueda e anzi vuole da Pepa i soldi per pagare i debiti della locanda, solo che la levatrice non può disporre dell'eredità.

Il Segreto, puntata di giovedì 10 aprile - Per Pepa altri problemi in vista, visto che il perfido Olmo convince inaspettatamente Raimundo che sia stata lei ad uccidere Donna Agueda. Nel frattempo però accetta il fidanzamento con la dottoressa Gregoria dell'amato Tristan, che ancora crede suo fratello a causa dei magheggi di Donna Francisca. Tutte le proprietà di Emilia vengono acquistate da un qualcuno di misterioso...

Il Segreto, puntata di venerdì 11 aprile - Donna Francisca chiede a Pedro di continuare le indagini sulla morte di Donna Agueda. Pepa ha bisogno dei soldi dell'eredità per aiutare gli Ulloa, ma non avendoli a disposizione chiede ad Olmo di anticiparli: il fratello ovviamente inventa delle scuse.

Juan decide di aprire la profumeria con Mariana. Nel frattempo Manuel e Maria Cristina, i nuovi farmacisti, si fanno notare per la generosità nel pagare i debiti di una famiglia povera. Sebastian invia una lettera ai familiari informandoli che sta per andare in America. Pedro, Hipolito e Dolores scoprono che il tesoro è sotterrato da qualche parte a Puente Viejo.

Il Segreto, puntata di sabato 12 aprile - Paquito viene assunto dai nuovi farmacisti: però è disposto a cedere il posto a Mariana pur di aiutarla ad abbandonare la casa di Donna Francisca. Continua il piano di Olmo per far incolpare Pepa della morte di Donna Agueda: l'infame fa arrivare l'investigatore Zamalloa per fargli indagare sul misfatto, sperando di far cadere la colpa sulla sorella ignara di tutto.