Cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, in onda con grande successo dal lunedì al venerdì su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto in onda da domenica 27 aprile a sabato 3 maggio 2014.

Vi ricordiamo che questa settimana Il Segreto andrà in onda in prima serata sia domenica 27 aprile che mercoledì 30 aprile.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2014

Le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto in onda dal 27 aprile al 3 maggio 2014 su Canale 5 rivelano che Emilia deciderà definitivamente di lavorare al servizio di Francisca.

Raimundo rispetta la decisione della donna, però chiede a Tristan di avere un occhio di riguardo per lei.

Intanto Tristan e sua madre Francisca devono fare i conti con una brutta notizia: Mauricio, infatti, informa i due che c'è stato un allagamento in una delle loro proprietà. Tristan chiede ad Olmo di cercare di risolvere la situazione al più presto ma viene completamente ignorato.

Le anticipazioni sui prossimi episodi de Il Segreto, inoltre, rivelano che Francisca cercherà di fare il possibile per far credere all'investigatore Zamalloa che sia Pepa la responsabile della morte di Agueda. Pepa, però, capisce che qualcosa non sta andando per il verso giusto e sospetta che Olmo che sia il vero responsabile di quanto è accaduto a sua madre.

La levatrice, così, chiede aiuto a Tristan per cercare di fare luce di questa vicenda che la sta tormentando e che è diventata un vero e proprio dramma per lei, in quanto è stata incolpata ingiustamente.

Le anticipazioni de Il Segreto, però, rivelano che ancora una volta Olmo riuscirà a sviare tutti i sospetti che Pepa e Tristan muoveranno contro di lui. L'investigatore Zamalloa, intanto, non nasconde più i suoi sentimenti verso Pepa e le confessa di essersi innamorato follemente di lei.