Il Segreto continua adaffascinare il pubblico con le sue trame avventurose, ecco leanticipazioni de Il Segreto per la settimana dal 22aprile al 26, lunedì di Pasquetta e venerdì 25 laconsueta puntata pomeridiana su canale 5 non andrà in onda.

Anticipazioni Il Segreto trama puntatedal 22 al 26 aprile

Olmoè sempre più deciso a far ricadere la colpa della mortedi Donna Aguedasu Pepamentre Emilianon vuole più lavorare alla locanda a causa di Juan, non accetta iloschi traffici del cognato.

Tristanbacia Gregoria ma il suo pensiero va sempre a Pepa, si sente inquieto e va a parlare della cosa con DonAnselmo chepur conoscendo la verità sulla sua paternità è costretto atacere.

Olmoè aiutato da Soledadnel suo losco piano contro la sorellastra Pepa mentre Juan cambiavarie cose nella gestione della locanda.

Pedro e Dolores dopoaver trovato il tesoro si rivolgono a Don Anselmo per avere unconsiglio. Marianaha abbandonato la villa e non vuol più lavorare per Donna Franciscacosì decide di prendere il posto di Emilia alla locanda. Rosario nonè contenta di questo ed è molto preoccupata per la figlia.

Mentre Tristan eGregoria si trovano a Requejo, dove nel frattempo si è recata anchePepa per incontrare il notaio, DonnaFrancisca sivede con Zamalloadecisa a togliere di mezzo l'odiata levatrice.

Il Segreto, replica puntate e infostreaming

Ricordiamo che per chi avesse perso le puntate de IlSegreto e volesse rivederle in replica, può collegarsial sito di Video Mediaset o può vederle instreaming anche attraverso il proprio tablet o smartphoneattraverso l'applicazione di Mediaset che si chiama “programmi” eche può essere scaricata gratuitamente.