Prosegue l'appuntamento in prima visione assoluta su Canale 5 con la soap opera spagnola, Il Segreto, che questa settimana andrà in onda da martedì 22 a sabato 26 aprile 2014, saltando, così, l'appuntamento di lunedì 21 aprile 2014, giornata di Pasquetta.

Confermato l'appuntamento del mercoledì sera in prima serata su Canale 5: anche questa settimana verranno trasmessi ben tre episodi di seguito.

Cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni dettagliate.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2014

Le anticipazioni sullepuntate de Il Segreto in onda dal 22 al 26 aprile 2014 su Canale 5 rivelano che proseguiranno le indagini dell'investigatore Zamalloa, il quale verrà "ricattato" da Olmo per affermare che la responsabile della morte di Agueda è Pepa.

L'uomo sta portando avanti una vera e propria trappola nei confronti di sua sorella: ad aiutarlo c'è anche Soledad e Francisca che vuole sbarazzarsi della levatrice di Puente Viejo.

Le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto in onda questa settimana, inoltre, rivelano che Tristan, Gregoria e Pepa sin recheranno da un orafo per l'anello di fidanzamento che Tristan vuole regalare alla bella dottoressa: la donna, però, appare molto seccata dalla presenza di Pepa.

Nel frattempo, stando alle anticipazioni ufficiali su Il Segreto, gli intrighi messi in atto da Olmo per incastrare Pepa continueranno ad avere grande successo. In casa di Agueda, infatti, viene ritrovato un secondo testamento scritto dalla donna in cui dice di voler lasciare la sua eredità interamente ad Olmo. Emilia, intanto, continua a non avere fiducia nei confronti di Juan che ha deciso di rilevare la locanda per salvarli dai debiti.