La morte di Donna Agueda continuerà a tenere banco nelle prossime puntate de Il Segreto, telenovela spagnola che va in onda dal lunedì al sabato alle 16,10 su Canale 5. Scopriamo insieme le trame degli episodi in programma dal 14 al 19 aprile.

L'investigatore Diego Zamalloa arriverà a Puente Viejo per indagare sulla morte di Donna Agueda: è stato Olmo Mesia a chiamarlo nonostante l'uomo non lo ammetta pubblicamente. Gli indizi sembreranno dare a Pepa la colpa dell'accaduto come già sospettato da Raimundo. Tra i medicinali di Agueda verrà infatti trovata una strana boccetta che, dopo un'attenta analisi da parte di Gregoria, si scoprirà conterrà dell'arsenico.

Poichè Pepa era l'unica a poter accedere ai medicinali della madre, sarà considerata dall'investigatore la più probabile colpevole. Tristan difenderà a spada tratta colei che continuerà a credere la propria sorella e, assieme a lei, comincerà a cercare delle prove che possano incastrare Olmo, da loro considerato il sospettato.

Nel frattempo Soledad comincerà a dubitare di Olmo e capirà che sarà proprio lui a mettere in giro le voci sul coinvolgimento di Pepa.

Gli Ulloa scopriranno che è stato Juan ad aver acquistato la locanda e Alfonso cercherà di convincere la moglie e il suocero a lavorare per il fratello, che non sembra avere cattive intenzioni. Emilia però non vorrà più saperne di restare in quel luogo e deciderà di cambiare lavoro.

Alla stessa conclusione arriverà anche Mariana che non potrà più saperne di sopportare le angherie di Donna Francisca. Per questo le due ragazze decideranno di scambiarsi il posto di lavoro: Emilia lavorerà alla villa mentre Mariana si trasferirà nella locanda del fratello.

Zamalloa troverà uno strano testamento che sembrerà diseredare Pepa: chi sarà l'artefice di questo documento che certo non avrebbe mai firmato Donna Agueda?

Per saperne di più non perdete i prossimi avvincenti episodi de Il Segreto.