Arriva una nuova settimana ricca di novità e sorprese per i sempre più numerosi appassionati della telenovela spagnola Il Segreto: ecco le anticipazioni Il Segreto della puntate che andranno in onda da martedì 22 aprile a sabato 26 aprile in prima visione tv su Canale 5; annullate per cambio di palinsesto le puntate di lunedì 21 aprile e venerdì 25 aprile, mentre è stata confermata l'attesa puntata serale Il Segreto di mercoledì 23 aprile nel prime time della rete ammiraglia Mediaset.

Anticipazioni Il Segreto martedì 22 aprile Canale 5 Mediaset

Le anticipazioni Il Segreto di martedì 22 aprile alle ore 16.15 diffuse da Mediaset raccontano che Emilia rifiuterà di lavorare per Juan alla locanda ma avrà uno scontro con il marito Alfonso.

Intanto Dolores e Pedro chiederanno a Don Anselmo come comportarsi rispetto al tesoro rinvenuto e cosa farne.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 23 aprile Canale 5 Mediaset

Le trame Il Segreto di mercoledì 23 aprile ore 16.15 raccontano invece che Tristan bacerà Gregoria ma nello stesso tempo penserà ancora alla giovane Pepa. Tristan si sente in colpa, si va a confessare, ma a Don Anselmo non racconta tutti i suoi peccati. Intanto Rosario - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - è nervosa per Mariana, ma sua figlia è sicura di voler andare a lavorare alla locanda prendendo il posto lasciato libero da Emilia, e per questa sua decisione Mariana riceverà le congratulazioni non solo dai clienti ma anche da Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 24 aprile Canale 5 Mediaset

Nella puntata Il Segreto di giovedì 24 aprile ore 16.15, secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset, si scoprirà che il giorno prima del matrimonio Agueda era andata a fare visita a Francisca porgendo a quest'ultima la preghiera di non intromettersi nella sua storia con Raimundo.

Nel frattempo Rosario è sempre più affaticata poiché costretta a fare i doppi turni di lavoro, visto che Mariana non ha intenzione di ritornare nella villa a lavorare. Intanto Tristán s'intromette minacciando la madre che dovrà sbrigarsela con lui che non le darà pace.

Anticipazioni Il Segreto sabato 26 aprile Canale 5 Mediaset

Le anticipazioni Il Segreto della puntata di sabato 26 aprile alle ore 15.25 raccontano invece che fra Pepa e Olmo continuerà a esserci tensione alta.

Intanto Pepa è vuole scoprire chi ha avvelenato sua madre prima di morire cadendo da una finestra. Nel frattempo Dolores, dopo aver un incontro col governatore, verrà arrestata.  Francisca offrirà a Emilia ospitalità nella villa. Prima Emilia si rifiuterà di accoglierla, ma poi, ripensandoci, accetta. Intanto Emilia predilige guadagnarsi da vivere con onestà invece che prendersi i soldi sporchi di Juan frutto di affari loschi. Pedro è però è disperato per la carcerazione di Dolores e proverà a convincere donna Francisca a intervenire nei confronti del governatore per farla tornare in libertà. Ma Francisca si rifiuterà, dunque Pedro le rinfaccerà tutti i piaceri fatti. Così Francisca diventa furibonda e addirittura confesserà a Pedro che è stata proprio lei a far arrestare Dolores.