Lunedì 14 aprile 2014 prenderà il via su Canale 5 una nuova settimana in compagnia degli episodi della soap opera spagnola, Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.15 e il sabato alle 15.20

Questa settimana, tuttavia, non andrà in onda la tradizionale puntata del prime time de Il Segreto per lasciare spazio alla prima puntata della mini-fiction, Rodolfo Valentino con Gabriel Garko. Quali saranno i colpi di scena e le novità di questi nuovi episodi de Il Segreto? Ecco tutte le anticipazioni e le trame degli episodi giorno per giorno.

Il Segreto, anticipazioni puntate 14-19 aprile 2014

Lunedì 14 aprile

Dopo che Francisca ha fatto il "lavaggio del cervello" a Raimundo, l'uomo è convinto del fatto che sia stata Pepa ad uccidere Agueda e comincia ad accusarla. A questo punto interviene Tristan che difende la levatrice. Nel frattempo Soledad comincia a sospettare che sia stato Olmo ad aver ucciso sua madre…

Martedì 15 aprile

Le anticipazioni di oggi de Il Segreto ci dicono che in Paese arriverà il nuovo investigatore, Zamalloa, chiamato per far luce sulla morte misteriosa di Agueda. Pepa è contenta del suo arrivo ed è fiduciosa del fatto che la verità verrà a galla, ma non sa che Francisca sta per metterla nei guai…

Mercoledì 15 aprile

L'Investigatore inizia una serie di interrogatori.

La prima ad essere interrogata è Pepa, poi tocca a Olmo e a Soledad. Intanto Gregoria scopre che tra le medicine di Agueda vi sono dei farmaci letali.

Giovedì 16 aprile

Olmo cerca in tutti i modi di corrompere l'ispettore per convincerlo del fatto che sia stata Pepa a causare la morte di Agueda. Nel frattempo, Marita scopre dove è nascosto il tesoro di Puente Viejo.

Venerdì 17 aprile

Le anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto ci dicono che Mariana, dopo essere stata offesa per l'ennesima volta da Francisca, decide di licenziarsi definitivamente. Raimundo, intanto, cambia idea e cerca di trovare le prove per l'innocenza di Pepa.

Sabato 18 aprile

Rosario cerca in tutti i modi di far ragionare Mariana: la donna non vorrebbe che si licenziasse, ma la ragazza sembra essere sicura della sua decisione. Pepa, intanto, continua a sperare che la verità sulla morte di Agueda venga fuori al più presto ma…