Le anticipazioni de Il Segreto della scorsa settimana ci hanno lasciato l'amaro in bocca: durante la visione delle puntate di canale 5 abbiamo assistito alla morte di donna Agueda e al tentativo di Francisca e Olmo di far ricadere la colpa del decesso su Pepa. La trama delle puntate del 13-19 aprile 2014 ripartono dal rifiuto che il Mesia ha fatto alla sorellastra di darle un anticipo della sua eredità che le serviva per salvare Emilia dalla rovina.

Le nuove puntate della telenovela di questa settimana vedranno Tristan in difesa di Pepa a seguito delle accuse che Raimundo le rivolge e vi ricordate dell'opera di convincimento di Olmo e Francisca letta nelle anticipazioni de Il segreto della puntata serale di mercoledì 9?

Nel frattempo in paese arriva l'ispettore Zamalloa e si scopre che a donna Agueda è stato somministrato un farmaco e dell'arsenico. Pepa ora è seriamente indiziata della sua morte.

Trama puntate Il segreto 13-19 aprile: Zamalloa inizia le indagini

Le anticipazioni de Il segreto, dopo averci fatto sapere che la guardia civile arriva a Puente Viejo per indagare sulla morte di Agueda, passano ai particolari delle indagini; le puntate della soap spagnola del 13-19 aprile vedranno giungere in paese l'investigatore Zamalloa e Pepa verrà interrogata dal detective. Vedremo quindi che l'uomo inizierà ad acquisire informazioni e scoprirà di un farmaco del quale la dottoressa Gregoria Casas non è a conoscenza.

Viene rinvenuto anche un contagocce con tracce di arsenico, si scopre che donna Agueda è stata avvelenata e la principale sospettata è Pepa.

Anticipazioni il segreto, puntate 13,14,15,16,17,18,19 aprile: spunta un testamento

Ed ecco che, in perfetto stile da telenovela spagnola, un nuovo colpo di scena ci attende durante la visione delle puntate di questa settimana: esiste un testamento di Agueda che disereda Pepa.

Questo elemento rinvenuto aggrava la posizione della levatrice in quanto sia Olmo che donna Francisca hanno un alibi che potrebbe scagionarli. Tristan e Pepa cercano insieme di ricostruire gli avvenimenti dei giorni precedenti la morte di Agueda e la stessa inizia ad avere sospetti sul fratellastro.

Le anticipazioni de Il segreto di questa settimana ci annunciano che Pepa cercherà anche di incastrare Olmo Mesia in quanto ormai è certa di essere al centro di una congiura, ma il suo tentativo non avrà successo, almeno per il momento, il perfido fratellastro è sicuro che il suo alibi è inattaccabile. Il tempo ci dirà se le puntate di aprile della telenovela sveleranno il mistero.