Proseguono gli ottimiascolti per Il Segreto, la soap opera spagnola in onda non solo su Canale 5 mapure su Rete 4, dal lunedì alla domenica alle ore 19,35. Ogni giorno, più di1.4 milioni di telespettatori seguono le avventure di Tristan e Pepa sulla reteminore del gruppo Mediaset.

Cosa accadrà nellepuntate de Il Segreto in onda dal 12 al 18 aprile 2014 su Rete 4? Ecco tutte leanticipazioni.

Il Segreto,anticipazioni puntate 12-18 aprile 2014: trama episodi Rete 4

Pepa e Tristan decidonodi ufficializzare la loro storia d’amore e decidono di fare la loro uscita inpubblico per le strade di Puente Viejo.

Nel frattempo la giovane Soledad èaffranta dal dolore in quanto ha trovato Juan a letto con la duchessa. Laragazza, amareggiata e delusa decide di tornare a vivere a casa con sua madreFrancisca.

Le anticipazioni suiprossimi episodi de Il Segreto, inoltre, ci dicono che Tristan darà ordine alcomandante Sanz di indagare sul passato di Alberto, l’ormai ex marito di Pepa.Dopo aver portato alla luce la verità sconcertante su Alberto, Tristan chiede aPepa di sposarlo: la donna accetta, ma questa proposta di matrimonio faràandare su tutte le furie Francisca che farà di tutto per ostacolare le nozze.

Juan, intanto è distruttodal dolore per aver rovinato la sua storia d’amore con Soledad e tenta ilsuicidio.

Carlos rapisce Tristan e tende un’imboscata a Pepa: anche la giovanelevatrice cadrà vittima della sua trappola. I due sono in pericolo di vita, masarà proprio Alberto a salvare loro la vita.

Dopo un duello mortalecon Carlos, Alberto muore: prima di emettere il suo ultimo sospiro si scusa conPepa per tutte le cattiverie che le ha fatto in questi mesi. Pepa lo perdona.