Il Segreto, anticipazioni Mediaset delle puntate del mese di aprile 2014: andrà in onda nel prime time di Canale 5 in prima visione tv mercoledì 9 aprile alle ore 21.11 la seconda puntata serale di aprile dell'apprezzata telenovelas spagnola; ecco le anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 9 aprile che verrà poi mandata in streaming online.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale mercoledì 9 aprile 2014 Canale 5

Il Segreto, anticipazioni Mediaset puntata serale di mercoledì 9 aprile alle ore 21.11 su Canale 5; la visione della telenovela ai bimbi è consigliata soltanto se in presenza di un pubblico adulto.

Pepa - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - sarà abbattuta e triste, sia perché ha perso la mamma, sia perché per diversi ostacoli burocratici non potrà avere subito i soldi ereditati dalla madre che le sono utili per aiutare la famiglia Ulloa che si trova in rovina. Al contrario di Pepa, Mariana è carica di energia e progetti per la profumeria, ma ancora sa se riuscirà a realizzare il suo sogno. E mentre tutto nel paese di Puerto Viejo si piange la scomparsa di Agueda, in casa Mesia arriva il sergente per annunciare i risultati dell'inchiesta sulle cause che hanno provocato la sua caduta.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 9 aprile: tutta la verità su Pepa e Tristan

Intanto Marita scoprirà che Bernabè altro non è che un imbroglione e Don Anselmo, continuamente concentrato sul benessere spirituale della sua comunità, chiederà a Donna Francisca di svelare a Pepa e Tristan la verità sul fatto che non sono fratelli.

Ma Francisca non è per niente intenzionata a farlo, proprio nel momento in cui tra la dottoressa Casas e suo figlio i rapporti sono ottimi e vanno per il verso giusto. Nel frattempo Mariana continua a sperare di poter aprire un giorno la profumeria con Enriqueta, Paquito e Juan è disoccupata e cerca un lavoro, ma nessuno sembra volerla assumere considerati i precedenti che l'hanno messa in cattiva luce.

Per rivedere la replica in streaming della nuova puntata serale Il Segreto di mercoledì 9 aprile ore 21.11 - così come tutte le altre puntate Il Segreto trasmesse su Rete 4 e Canale 5 - collegarsi con il sito www.video.mediaset.it.