Si rinnova stasera in tv nel prime time di Canale 5 l'appuntamento con la nuova puntata serale de Il Segreto: ecco le anticipazioni Il Segreto della puntata in onda stasera mercoledì 16 aprile alle ore 21.11 su Canale 5 Mediaset e in streaming online.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 16 aprile su Canale 5 Mediaset

Secondo le anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 16 aprile diffuse da Mediaset, l'ispettore Zamalloa, arrivato in paese per indagare sulla morte di Agueda dopo la caduta da una finestra che si è tinta di giallo, scoprirà che ad Agueda quando era in vita venivano date notevoli dosi di scopre che alla donna venivano somministrate ingenti dosi di arsenico, un veleno potentissimo.

I primi sospetti - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - ricadono su Pepa, l'unica persona che poteva far prendere le medicine alla mamma. Tuttavia in tanti ritengono improbabile che sia stata la ragazza ad uccidere la madre. Nel frattempo, Mariana, offesa da Francisca, non vorrà più ritornare in villa con rammarico di Rosario. Nel contempo Pedro e Hipólito si faranno scoprire mentre sono intenti a scavare una buca nel giardino di Donna Francisca dove a quanto pare sia occultato il tesoro tanto ricercato.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 16 aprile, le indagini sulla morte di Agueda

Nelle stesse ore Emilia - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - è fortemente preoccupata per il suo avvenire e per il futuro della locanda, acquistata oramai da Juan.

Pepa e Tristán, mentre continuano le indagini sulla morte di Agueda, provano a ricostruire quanto accaduto prima della morte della donna e cominciano ad avere sospetti su Olmo. Intanto Juan scoprirà da Enriqueta che il cattivo umore di Emilia è molto intenso ed è provocato dalla poca fiducia che la giovane nutre nei suoi confronti.

La giovane Pepa nel frattempo cercherà di incastrare Olmo sugli eventi e gli orari prima della morte di Agueda.

Così come tutte le altre puntate de Il Segreto, anche la puntata serale Il Segreto di mercoledì 16 aprile ore 21.11 su Canale 5 sarà poi trasmessa in straeming su www.videomediaset.it.