Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata serale in onda oggi su Canale 5 sono realmente coinvolgenti, in primo piano vi sono sempre le indagini sulla morte di Donna Agueda condotte da Diego Zamalloa, vi daremo anche le info streaming per vedere la soap da PC e dispositivi mobili.

La puntata serale de Il Segreto di oggi vedrà tre colpi di scena: Gregoria renderà noto il risultato sugli esami della boccetta trovata nella camera di Donna Agueda, Tristan e Pepa avviano indagini parallele e scoprono qualcosa sull'alibi di Olmo, Verrà ritrovato un testamento di Agueda che peggiorerà la posizione della nostra protagonista.

Anticipazioni il Segreto: la boccetta misteriosa contiene arsenico!

Se vi ricordate al termine della puntata di ieri era stata ritrovata una boccetta in camera di Donna Agueda, la stessa Pepa, che aveva detto di non averla mai vista, aveva chiesto che si facesse luce sul suo contenuto, ora l'esame condotto dalla Dottoressa Casas porterà a un risultato sconcertante: la bottiglietta contiene un potente veleno: l'arsenico! Ecco quindi un'altro elemento contro la nostra Pepa, come reagirà e chi la difenderà dalle accuse? Per saperlo potete consultare le anticipazioni della settimana

Il Segreto Puntata Serale: le indagini parallele di Pepa e Tristan

A pochissima distanza da Zamalloa, che solo ieri aveva iniziato la sua indagine, due altri investigatori si metteranno in pista: non si tratta però di professionisti, ma dei protagonisti della soap che decideranno di avviare ricerche parallele e da subito noterano che l'alibi di qualcuno potrebbe essere molto meno solido di quello che appare, però non vogliamo dirvi di chi si tratta per non togliervi il gusto di scoprirlo da soli!

Info streaming Il segreto

Nel terminare anche per oggi queste nostre anticipazioni vi ricordiamo che sono disponibili le info streaming de Il segreto per poter vedere e rivedere da PC, Tablet, iPad, iPhone e smartphone tutte le puntate della telenovela spagnola in replica e anche come fare per vedere le trame della seconda stagione il segreto e terza, non ancora trasmesse in Italia.