Bentornati con le anticipazioni relative alla puntata serale de Il Segreto, in onda il 9 aprile 2014 a partire dalle 21.10 come sempre su Canale 5. Cosa succederà a Pepa dopo la tragica quanto sconosciuta morte di Agueda? Morta casualmente oppure assassinata? La levatrice è davvero inconsolabile e il dolore sembra lacerarla. Ma come si evolveranno le novità in questa puntata emozionante quanto triste? Scopriamolo a seguire.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 9 aprile: Pepa non può riscuotere la sua eredità

Per problemi burocratici Pepa non potrà riscuotere l'eredità lasciatale in dono dalla madre appena morta.

Questo genera nella levatrice ulteriore sofferenza in quanto non potrà aiutare in alcun modo Emilia e la sua famiglia prestandole del denaro per impedire alla sua parentela di cadere letteralmente in rovina.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 9 aprile: la morte di Donna Agueda ha sconvolto l'intero paese

La tragica ed a tratti improvvisa morte di Agueda ha totalmente sconvolto il paese che la ricorda con commozione e infinite lacrime di dolore. Il Sergente nel frattempo rende note le indagini in riferimento all'accaduto che purtroppo sembrano non evidenziare nulla di nuovo o fortemente interessante per la risoluzione del caso.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 9 aprile: Don Anselmo sollecita Donna Francisca a dire la verità

Don Anselmo appare molto preoccupato e cerca di convincere Donna Francisca a svelare il grande segreto a Tristan, ovvero: Pepa non è sua sorella.

La donna non solo si arrabbia, ma rifiuta malamente di comunicare al figlio tale notizia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 9 aprile: info per lo streaming e replica Mediaset

Per rivedere la replica in streaming della puntata serale del 9 aprile 2014 de Il Segreto, vi consigliamo di collegarvi tramite Pc sul sito di Video Mediaset dove, dopo poche ore verrà caricata l'intera puntata.

In alternativa, stesso procedimento vale per dispositivi quali smartphone e tablet scaricando l'applicazione gratuita di Video Mediaset e collegandosi successivamente nell'area "Programmi", per vedere la replica in streaming de Il Segreto.