Grande attesa per gli appassionati della telenovela spagnola per la nuova puntata serale Il Segreto che andrà in onda in prima visione tv nel prime time di Canale 5 mercoledì 23 aprile alle ore 21.11 e poi in streaming sul web all'indirizzo www.videomediaset.it.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 23 aprile su Canale 5 Mediaset

Nella puntata serale de Il Segreto che andrà in onda su Canale5 mercoledì 23 aprile alle ore 21.11, secondo le anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset in questo mese di aprile, Tristán, Pepa e Gregoria e giungono a Requejo e vedono Andre's, un orafo al quale Agueda aveva ordinato un particolare gioiello.

Tuttavia Gregoria è scontenta per la presenza di Pepa e dalla disattenzione di Tristán per tutta la sosta a Requejo. Intanto Rosario, persuasa da Enriqueta, farà la pace con Mariana e tutti gli altri figli. Nel contempo Paquito leggerà un telegramma indirizzato a Maria Cristina e mandato da un'ipotetica "figlia" della farmacista.

Anticipazioni il segreto puntata serale 23 aprile: Tristán, Pepa e Gregoria a Requejo

Nel frattempo Dolores e le donne del paese - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset puntata serale di mercoledì 23 aprile - sono determinate nella loro battaglia sebbene Pedro cerchi di ostacolare la loro marcia verso la casa del Governatore. Intanto Francisca incontra Zamalloa per gettare disonore su Pepa, ma il suo tentativo andrà a vuoto, non riuscirà a screditare la ragazza.

Intanto Emilia comunica ad Alfonso che vorrebbe fermarsi a dormire da Rosario, da sola, per una notte. Nello stesso tempo Olmo va su tutte le furie perché Pepa non vuole svelargli il vero motivo del suo viaggio a Requejo; la sua brama di controllarla è così intensa che è andrà in giro per tutto il paese a domandare sue notizie.

Anche la nuova puntata serale Il Segreto di mercoledì 23 aprile su Canale 5 sarà poi trasmessa in streaming sul sito web www.videomediaset.it.