Ecco a seguire le nuove anticipazioni relative alla puntata serale de Il Segreto in onda il 23 aprile 2014 a partire dalle 21.10 su Canale 5. Vi ricordiamo inoltre che su Rai 2 andrà in onda in contemporanea un nuovo appuntamento con The Voice 2, qualora vogliate esaminare più opportunità televisive.

Ma torniamo pure alle anticipazioni legate alla nuova puntata de Il Segreto, in onda il 23 aprile 2014 a partire dalle 21.10, ricordandovi ovviamente anche il consueto appuntamento nel pomeriggio di Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 23 aprile: Tristan e Gregoria a Requejo con Pepa

Manuel sta rischiando di perdere la collaborazione con la dottoressa Gregoria per via di una impossibilità nel reperire del mercurio, elemento fondamentale in quanto le serve per guarire i pazienti dalla sifilide.

Quando la collaborazione tra i due sembra sfumata del tutto il farmacista riesce a recuperare il prezioso medicinale. Nel frattempo Donna Francisca sollecita il figlio Tristan a portare la fidanzata Gregoria a Requejo per assistere insieme ad uno spettacolo di teatro.

Anche Pepa però, pare trovarsi nello stesso posto per seguire la pista in riferimento al testamento di Agueda.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 23 aprile: Tristan e Pepa scoprono qualcosa sulla morte di Agueda

Tristan e Pepa a questo punto cercano di reperire quante più informazioni possibili riguardo il testamento di Donna Agueda facendo sentire Gregoria di troppo. I due, dopo le ricerche scoprono che la donna non aveva incontrato un notaio ma un orafo per un anello da regalare alla figlia.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 23 aprile: info streaming e replica Mediaset

Se non potete guardare la puntata serale di mercoledì 23 aprile 2014 con la soap opera Il Segreto, potrete sempre vederla in replica streaming attraverso il sito di Video Mediaset.

Stessa identica cosa potrete fare a distanza di poche ore dalla messa in onda, tramite smartphone e tablet scaricando l'applicazione gratuita di Video Mediaset e collegandovi alla sezione 'Programmi' selezionando di seguito la puntata dedicata alla soap Il Segreto di mercoledì 23 aprile 2014 e successivamente guarda la replica in streaming.