Mercoledì 23 aprile 2014 andrà in onda in prima serata suCanale 5 una nuova puntata con la soap opera spagnola, Il Segreto.

La scorsa settimana la puntata in prime time de Il Segreto èstata seguita da oltre 3.8 milioni di spettatori medi, totalizzando uno sharedel 15.50%. Ottimi ascolti per Il Segreto anche in daytime, dove la media è dioltre 3 milioni a puntata e lo share supera abbondantemente il 30%.

Cosa accadrà nella puntata serale de Il Segreto in ondamercoledì 23 aprile 2014 su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni sullapuntata.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 23 aprile 2014

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto in ondamercoledì 23 aprile 2014 rivelano che Gregoria, Tristan e Pepa, arrivano aRequeio, un paesino vicino Puente Viejo, dove lavora un bravissimo orafo alquale donna Agueda aveva commissionato di realizzare un prezioso anello.

Pepa èalla ricerca di nuove testimonianze per poter incastrare Olmo, che secondo lalevatrice è il vero responsabile della morte di sua madre. Gregoria, tuttavia,è molto infastidita dalla presenza di Pepa e dal fatto che Tristan si lascicoinvolgere così tanto in tutta questa vicenda.

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto dimercoledì 23 aprile 2014, inoltre, rivelano che Francisca decide di incontrareZamalloa per dipingere un quando “ fosche tinte” di Pepa. La donna, infatti,spara a zero sulla levatrice, sperando che questo possa bastare per far sì chel’investigatore la ritenga responsabile della morte di Agueda. Anche Olmo èfurioso perché non riesce a capire il motivo del viaggio di Tristan e Pepa aRequeio.

L’uomo, così, decide di chiedere informazioni in paese, per vedere sequalcuno sa la verità.

Nel frattempo il matrimonio tra Emilia e Alfonso entra incrisi: la donna, infatti, decide di andare a vivere per un po’ di tempo a casadi Rosario e…