Stasera, mercoledì 2 aprile a partire dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola di successo che è passata dalla messa in onda della domenica sera al mercoledì. Ecco a seguire le anticipazioni dell'appuntamento serale ricordandovi che potete comunque conoscere la trama delle puntate di giovedì, venerdì e sabato dall'articolo Il Segreto, puntate 3-4-5 aprile.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale 2 aprile: Efren muore

La puntata in onda questa sera sarà davvero molto tragica in quanto segnerà la morte del povero Efren.

Pepa straziata e sconvolta dal dolore supplicherà Mauricio di trovare le persone che hanno ucciso il fratello. Il fortissimo dolore sembra letteralmente paralizzarla e per cercare sollievo, cercherà di incitare sua madre a vivere la vita nel migliore dei modi e confessare a Raimundo il suo amore. Nel frattempo Juan insieme a Paquito incontrano Pardo e i due finalmente sembrano trovare un accordo.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale 2 aprile: Pepa e Tristan riavvicinamento pericoloso

La morte prematura di Efren ha reso vulnerabile non solo Pepa, ma anche il bel Tristan e tra loro per consolarsi ci sarà un riavvicinamento pericoloso. Olmo nel frattempo confessa a Soledad di stare somministrando dell'arsenico ad Agueda.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale 2 aprile: Juan vuole vendicarsi di Soledad

Mauricio acciuffa i balordi che hanno ucciso Efren e vuole farsi giustizia, ma l'arrivo tempestivo di Pepa e Tristan lo distoglieranno dall'idea. Juan scopre che l'incendio al bordello è stato appiccato da Soledad così decide di vendicarsi una volta per tutte contro la donna.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale 2 aprile: replica in streaming Mediaset

Per vedere la replica della puntata serale del 2 aprile de Il Segreto, basterà collegarsi dopo poche ore tramite Pc sul sito di Video Mediaset per visionare in streaming la telenovela.

Stesso discorso vale per la replica in streaming da tablet e smartphone scaricando l'applicazione gratuita di Video Mediaset e selezionando Il Segreto nella sezione relativa ai programmi.