Dopo aver proposto le anticipazioni Il Segreto delle puntate di mercoledì, giovedì e venerdì (16, 17, 1 18 aprile 2014) ecco per gli appassionati della soap spagnola le anticipazioni Il Segreto della puntata di sabato 19 aprile alle ore 15.25 su Canale 5 e in streaming su internet all'indirizzo www.video.mediaset.it.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 19 aprile alle 15.25 Canale 5 Mediaset

Secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset della puntata di sabato 19 aprile su Canale 5, Juan scoprirà da Enriqueta che il pessimo umore di Emilia è causato proprio dalla pochissima fiducia che la giovane ha nei suoi riguardi.

Nel frattempo la giovane Pepa tenterà di intrappolare Olmo sugli orari del tragico giorno in cui è morta Agueda volando da una finestra, ma Olmo fornirà il suo alibi di cui sembrerà particolarmente sicuro. Intanto Enriqueta cercherà di fare convinta Mariana a ripigliare a lavorare per la signora Montenegro, ma infine le darà prova di essere dalla sua parte. Nel contempo Rosario ha paura di perdere anche Mariana.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 19 aprile: Tristán arrabbiato per le accuse a Pepa

Ma intanto Tristán è arrabbiato per le accuse rivolte a Pepa in relazione alla morte della mamma Agueda. Marita confiderà a Don Anselmo di avere intenzioni di asciare il paese sia perché ha trovato un nuovo lavoro a Valencia che considera molto buono, sia per non accrescere dicerie e indiscrezioni avendo paura di essere per lui una tentazione.

Intanto Alfonso e Raimundo sono d'accordo nel sottoscrivere i documenti per passaggio di proprietà della locanda a Juan. Emilia vorrebbe proseguire a lavorare lì, però deve prima schiarire un dubbio, quindi domanderà a Juan se ha intenzione di andare avanti con i suoi loschi affari. Come risponderà lui? E cosa succedere poi?