Questo pomeriggio, venerdì 18 aprile 2014, andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento in prima visione assoluta con la soap opera spagnola, Il Segreto, in onda come sempre alle ore 16,15.

Anche questa settimana gli ascolti de Il Segreto sono stati più che soddisfacenti: la media di spettatori giornalieri supera abbondantemente i 3 milioni di spettatori e in prima serata la soap raggiunge un picco massimo di ben 3.8 milioni.

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi, venerdì 18 aprile 2014 su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata oggi 18 aprile 2014

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5 rivelano che il nuovo investigatore giunto a Puente Viejo per indagare sulle morte di Agueda, scopre che alla donna veniva somministrato un potente veleno che è stato fatale per la sua salute. Ancora una volta, tutti i sospetti, ricadono su Pepa, l'unica che aveva accesso alle medicine della donna.

Le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il segreto, però, rivelano che Tristan non crede alle accuse che sono state mosse contro sua sorella e comincia a sospettare che il vero responsabile sia Olmo. Così, Tristan e Pepa cominciano a ricostruire i fatti antecedenti la morte di Agueda, cercando di mettere Olmo alle strette ma...

Il Segreto, puntata oggi 18 aprile 2014: replica streaming

La puntata de Il Segreto di oggi venerdì 18 aprile 2014, potrà essere rivista in replica streaming video sul sito ufficiale VideoMediaset.it a partire dalle 17.30 di oggi. Scaricando l'applicazione gratuita VideoMediaset sul tablet oppure sul telefono cellulare, potrete rivedere la puntata di oggi de Il Segreto direttamente dal vostro dispositivo mobile.