Continua ad appassionare ogni settimana milioni di italiani la telenovela spagnola Il Segreto proposta in Italia da Mediaset sia sua Rete 4 che su Canale 5: dopo aver proposto le anticipazioni Il Segreto della puntata serale di mercoledì 9 aprile, ecco le trame Il Segreto delle puntate che andranno in onda lunedì 7 aprile e martedì 8 aprile 2014 su Canale 5 alle ore 16.15 in prima visione tv.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 7 aprile Canale 5 Mediaset

Secondo le anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset per il mese di aprile 2014, nella puntata di lunedì 7 aprile ore 16.15 Canale 5, Hipólito sarà ancora più persuaso di volere tentare di trovare il tesoro.

Per interpretare meglio la parte del ricercatore di tesori Hipólito si metterà una benda all'occhio come i pirati e andrà in giro per il paese di Puente Viejo conciato in quel modo. Intanto Agueda improvvisamente deciderà di festeggiare il suo futuro matrimonio nel tentativo di mettere a zittire le malelingue del paese.

Nel frattempo Calvario riterrà che non sia una cosa buona il fatto che Martín stia ancora nel seminario e dunque prenderà la decisione di portarlo via da lì. Intanto Tristan si dichiarerà a Gregoria (riuscirà a sedurla?) e nel frattempo Agueda e Raimundo annunceranno con una festa le loro nozze. Nello stesso tempo Olmo tramerà per ammazzare la mamma Agueda e nel frattempo liberarsi della giovane Pepa.

Intanto Mariana, sostenuta e incoraggiata da Enriqueta, discuterà con Rosario reclamando più libertà, autonomia e indipendenza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 8 aprile Canale 5 Mediaset

Secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset, nella puntata Il Segreto che andrà in onda di martedì 8 aprile ore 16.15 in prima visione tv su Canale 5, nel giorno dei festeggiamenti in cui Agueda e Raimundo annunciano le loro nozze, la donna cadrà dalla finestre e morirà sbattendo per terra mentre la giovane Pepa si affaccia dalla medesima finestra proprio nel momento in cui è precipitata la mamma…

Per rivedere in replica streaming le puntate Il Segreto che andranno in onda lunedì 7 aprile e martedì 8 aprile 2014 su Canale 5 alle ore 16.15 collegarsi con il sito www.videomediaset.it.