Anticipazioni Il Segreto puntate del mese di aprile per gli appassionati delle telenovela spagnola trasmessa in Italia da Mediaset sia su Canale 5 che su Rete 4.

Dopo aver visto le anticipazioni Il Segreto della puntata serale di mercoledì 9 aprile ore 21.11 in prima visione televisiva su Canale 5, ecco quali sono le anticipazioni Il Segreto della puntata che andrà in onda lunedì 7 aprile alle ore 19.35 su Rete 4. I bambini possono vedere la telenovela Il Segreto solo se in compagnia di adulti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 7 aprile Rete 4

Secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset della puntata di lunedì 7 aprile su Rete 4, Tristán verrà arrestato e costretto a stare ai domiciliari fino quando non risolverà il problema con il dottor Guerra.

Ma l'uomo è davvero impensierito per Pepa e chiederà aiuto ad Emilia la quale, dopo aver superato le prime esitazioni, accetta di mettersi a disposizione per indagare. Così, in seguito a una discussione con Alberto, Emilia si farà convinta che dietro la scomparsa della giovane Pepa ci sia proprio lui e riuscirà a scoprirà dove Alberto stia tenendo nascosta la ragazza.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 7 aprile: Pepa è in fin di vita

Una volta individuato e raggiunto il nascondiglio, Emilia riuscirà ad entrare senza farsi vedere e riuscirà a liberare Pepa che - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - è in fin di vita. Intanto Hipólito cercherà di consolare sua madre e organizzerà una serata danzante, per organizzare la festa chiederà aiuto ai Castaneda, ma all'appuntamento si presenterà soltanto Ramiro il quale sarà addirittura costretto a danzare con Hipólito.

Nel contempo Juan continua a portare avanti di nascosto il suo rapporto con la duchessa e Donna Francisca li scopre. Tra le buone notizie de Il Segreto di lunedì 7 aprile su Rete 4 Sebastián che farà pace con Raimundo.

Per rivedere in streaming su internet la puntata Il Segreto in onda su Rete 4 lunedì 7 aprile - così come tutte le altre puntate della soap spagnola proposta in Italia su rete 4 e su Canale 5 - è possibile collegarsi con il sito web www.videomediaset.it.