Dopo aver visto le anticipazioni Il Segreto di domenica 20 aprile, ecco per gli appassionati della soap d'importazione spagnola le anticipazioni Il Segreto della puntata che andrà in onda lunedì 21 aprile alle ore 19.35 su Rete 4 Mediaset e poi in streaming su www.videomediaset.it.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 21 aprile su Rete 4 Mediaset

Secondo le anticipazioni Il Segreto della puntata lunedì 21 aprile su Rete 4 fornite in una nota da Mediaset, Tristan e Pepa giungono all'istituto per prelevare Martin ma scopriranno che il bimbo è già stato portato via con la menzogna e l'inganno da Carlos Castro.

Così Pepa e Tristan ripartiranno presto per continuare le ricerche. Intanto Soledad, dopo la brusca caduta per le scale, accuserà dolori forti e prima di perdere conoscenza ordinerà a Juan di non ritornare mai più. Nel frattempo Pedro corre il rischio di perdere la poltrona di sindaco e il suo erede alla carica di primo cittadino potrebbe essere lo stesso Hipolito. Tra padre e figlio dunque ci sarà molta apprensione. Nel contempo Emilia e Raimundo andranno a fare visita a Sebastian in prigione e lo troveranno abbastanza malandato a causa delle ennesime percosse ricevute in carcere dopo le quali Sebastian sembra suk punto di crollare.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 21 aprile: Raimundo e Virtudes armati di pistole

Secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset, nella puntata di lunedì 21 aprile Donna Francisca è disposta a intervenire per la scarcerazione di Sebastian a condizione che l'uomo rifiuti espressamente alle sue azioni alla conserviera.

Intanto Raimundo, infuriato, si precipita alla villa armato di rivoltella con l'obiettivo di obbligare Francisca Montenegro a farlo liberare, ma non è l'unico a puntare la pistola contro la donna. Anche Virtudes, infatti, animata da un sentimento di odio, è decisa a fare giustizia.