Vediamo cosa accadrà nella puntata de Il Segreto che andrà in onda sabato 19 aprile 2014 su Canale 5.

Per tentare di gettare ancora più discredito sulla sorellastra Pepa, Olmo calerà il suo asso: racconterà di un'accesa discussione avvenuta tra lei e Agueda, poco prima che questa morisse. Dello scontro verbale sarebbe testimone anche Tristan.

Intanto, da alcuni piccoli dettagli, sembra che l'investigatore Zamalloa cominci a nutrire una certa simpatia per la nostra levatrice. Pepa, forse ritenendolo irrilevante non ha rivelato l'episodio del litigio con la madre.

Interrogato, Tristan, non può che confermare che è vero, Pepa e Agueda hanno discusso. Ma questo basta a incriminarla?

Ma ecco cosa accadrà nella puntata di sabato 19 aprile 2014 de Il segreto

Raimundo è molto ferito dalle invettive e dagli insulti della figlia che non riesce a perdonargli di avere messo l'intera famiglia in pericolo pur di salvare Sebastian e aver dovuto vendere la locanda a Juan. È lui stesso a spiegare ai fratelli Juan e Alfonso che Emilia non lavorerà più con loro.

Nel frattempo vedremo che Pepa avrà la sensazione di essere tenuta a distanza da Tristan. È vero o si tratta solo di una sua impressione?

Purtroppo Tristan si sta tenendo davvero lontano da lei. La desidera, ma intende anche tornare a una vita normale e costruire una vera relazione con la dottoressaGregoria.

In pratica sta cercando di seguire i consigli di donna Francisca. Tenendo conto che è certo che Pepa sia sua sorella, il suo allontanamento è doloroso, ma comprensibile.

Pepa, che non ha nulla da nascondere, decide di spiegare a Zamalloa quello che è accaduto, raccontando per filo e per segno la discussione avuta con Agueda.

Sarà chiara, ma prima però vuole vedere con i suoi occhi il testamento in cui Agueda la escluderebbe dal patrimonio.

Come andrà a finire? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e seguire le prossime puntate de Il Segreto.