Per gli appassionati della telenovela Il Segreto, dopo aver visto le anticipazioni Il Segreto della puntate di lunedì 7 aprile, martedì 8 aprile, mercoledì 9 aprile (pomeridiana e puntata serale) ecco le anticipazioni Il Segreto di giovedì 10 aprile 2014 ore 16.15 in prima visione tv su Canale 5 e poi in streaming su internet sul sito www.videomediaset.it.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 10 aprile su Canale 5 Mediaset

Secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset, nella puntata Il Segreto che sarà trasmessa giovedì 10 aprile alle ore 16.15 su Canale 5 in prima visione tv, dopo che Pedro ha chiesto l'intervento della Guardia Civile nel tentativo di fare luce sulla morte di Agueda che è andata a schiantarsi sul suolo precipitando da una finestra, ma ancora non si sa se è stata ammazzata, se si è suicidata o se si è trattato di un incidente, nasceranno nuovi dubbi.

Infatti Donna Francisca e Olmo - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - riusciranno ad alimentare i Raiumundo il sospetto che ad uccidere Agueda sia stata la giovane Pepa che è stata vista affacciata alla stessa finestra dalla quale è precipitata la madre proprio nello stesso momento della caduta che ne ha provocato l'inaspettata e improvvisa morte.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 10 aprile: nuovo amore tra Tristan e Gregoria

Intanto novità dal punto di vista romantico e sentimentale: Pepa riuscirà ad accettare la nuova storia di Tristan che è riuscito a sedurre Gregoria e non farà problemi per il fidanzamento tra i due ragazzi.

Anzi, al contrario, accoglierà la dottoressa Gregoria come una vera amica che diventerà in futuro a tutti gli effetti sua cognata.

Intanto Emilia resta shockata - secondo le Anticipazioni Tv Mediaset - allorquando un uomo le consegnerà a casa una lettera dalla quale apprenderà che qualcuno ha pagato i debiti comprando tutte le proprietà della loro famiglia.