Ecco per voi le anticipazioni de Il Segreto di oggi, 15 aprile 2014. Nella puntata della soap spagnola che vedremo tra poco su canale 5 è tempo di indagini, come abbiamo visto nell'episodio di ieri è giunto in paese un ispettore, Zamalloa: il suo scopo è quello di fare chiarezza sulla morte di Agueda.

Nella precedente puntata de Il Segreto Pepa aveva appreso da Raimundo della richiesta di riapertura del caso riguardante il decesso della madre, ma il giudice l'aveva negata e a questo punto Olmo giocherà la carta dell'investigatore privato che a differenza della Guardia Civil può indagare su un caso chiuso per poi chiederne la riapertura.

Abbiamo visto anche che Juan ha acquistato la locanda degli Ulloa ed è fermamente convinto che Raimundo e Emilia lavoreranno per lui, la madre e Mariana non sono per nulla d'accordo sulla scelta del ragazzo, che cosa succederà nella puntata di oggi della soap il segreto? Raimundo pensa addirittura di farla finita e di raggiungere Agueda: l'uomo è davvero disperato e non si da pace ma da comunque a Tristan un consiglio utile, quello di difendere Pepa dalle accuse.

Anticipazioni il segreto oggi, martedì 15 aprile: Zamalloa è giunto il caso si riapre

Nella puntata de il segreto di oggi scopriremo che l'uomo affascinante che è stato accolto da Olmo al Jaral è un detective che deve indagare sulla morte di Agueda.

Pepa accetterà di buon grado il suo intervento in quanto vuole la verità sulla morte di Agueda e lo ospita nella tenuta ereditata dalla madre, in realtà l'investigatore è stato ingaggiato proprio dal Mesia per incastrare la levatrice: riuscirà a realizzare il suo piano?

Durante questo episodio della soap le indagini hanno inizio e Diego Zamalloa parte con le domande, interrogando prima Pepa e poi Olmo e quindi proseguirà con la perquisizione della stanza della madre.

Sarà proprio quest'azione a fare emergere un particolare che farà cadere la levatrice nella disperazione più totale. Verrà rinvenuto un oggetto che aggraverà pesantemente la sua situazione ma di questo vi parleremo nelle prossime anticipazioni de il segreto. Che cosa accadrà a Pepa, finirà in prigione o Tristan riuscirà a far cadere i sospetti che donna Francisca sta alimentando in tutta Puente Viejo?