Ecco come comincia la settimana della soap opera spagnola Il Segreto, trama e anticipazioni sulla puntata in onda lunedì 21 aprile 2014 su Canale 5.



L'investigatore Zamalloa, impersonato dall'attore Joan Miquel Artigues, dietro perentoria richiesta di Pepa, le mostra il testamento ritrovato sgualcito e appallottolato nella stanza di Agueda: i due non faticano a scoprire che a redigere il testamento nuovo non è stato il notaio a cui Agueda si rivolgeva sempre. Fra i due, Pepa e Zamalloa, si comincia a creare una relazione di stima e complicità: la nostra levatrice accompagna in visita per Puente Viejo l'investigatore, narrandogli la leggenda della fondata, quella che racconta che chiunque beva lì si innamorerà perdutamente di qualcuno che abita in paese.





Ma cos'altro accadrà nella puntata de Il Segreto in onda lunedì 21 aprile 2014? Il piano di Olmo per incolpare Pepa.



Soledad
non nasconde a Olmo le sue perplessità, non condivide il piano ordito dal fidanzato per sbarazzarsi della sorellastra e incassare l'intero patrimonio di Agueda. I suoi dubbi si fanno così evidenti che donna Francisca si rende conto che Soledad è in evidente imbarazzo quando si fa riferimento all'eredità dei Mesia.



Il nuovo farmacista, Manuel, deve risolvere un problema con la dottoressa Gregoria, per questo decide di partire. Affida la farmacia alla moglie e al nuovo aiutante, appena assunto, Paquito. Fra i due comincia ad insinuarsi una certa attrazione. Che accadrà in assenza del marito della donna?





Anticipazioni de Il Segreto, puntata in onda il 21 aprile 2014: Tristan e Pepa uniscono le forze



Emilia
, confida al marito Alfonso le sue intenzioni, non solo non lavorerà più alla locanda, ma sta già cercando un nuovo lavoro. La rivelazione avvilisce l'uomo, che non sa come far ragionare la moglie. Intanto, Pepa spiega a Tristan la misteriosa faccenda che riguarda il testamento.

I due cominciano a indagare per conto loro, intenzionati a scoprire la verità.



L'attrazione fra i due sembra sempre più incontenibile. La puntata si conclude con Tristan che bacia con grande trasporto la sua nuova fidanzata, Gregoria, tutto lascia presagire che ci siano gli ingredienti giusti per una grande storia d'amore, solo che Tristan, mentre la baciava, immaginava fosse Pepa.