Le Anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 16 aprile sulle puntate spagnole ci svelano che l'episodio che vedrete questo pomeriggio su Canale 5 non mancherà di coinvolgervi, al centro dela narrazione saranno ancora le indagini di Zamalloa

La trama delle puntata odierna sarà incentrata su una misteriosa boccetta che Pepa dichiara di non avere mai visto, a noi però ricorda qualcosa, inoltre vi dobbiamo anche dire di Mariana che avrà uno scontro con donna Francisca e prenderà una decisione drastica!

Anticipazioni il Segreto di mercoledì 16 aprile: Zamalloa prosegue le indagini

In questra puntata l'nvestigatore ingaggiato da Olmo Mesia si troverà di fronte ad elementi in apparenza contrastanti: Pepa è l'unica che somministrava la medicina alla madre però il flaconcino ritrovato le risulta sconosciuto, Donna Francisca ha visto la levatrice affacciarsi alla finestra dopo la caduta di Agueda ma l'ex ispettore assicura che per spingere una persona della corporatura della madre della giovane oltre una finestra come quella da cui è caduta la vedova Mesia occorrerebbe una forza molto piu grande di quella posseduta dalla protagonista.

Se vi ricordate però il Segreto di Canale 5 ci aveva già mostrato quella boccetta per ben due volte: la prima era stato l'ingresso nel salone del Jaral del povero Efren che ci aveva mostrato il Mesia armeggiare con qualcosa, la seconda volta il giovane aveva confessato alla fidanzata Soledad, di ritorno dal funerale del fratello, che intendeva abbreviare le sofferenze della matrigna.

Riuscirà Zamalloa a capire come stanno realmente le cose o diventerà involontario strumento dei piani del Mesia? Le anticipazioni Il Segreto della settimana vi forniranno qualche indizio!

Puntata il Segreto: Mariana si licenzia!

Nell'episodio odierno assisterete anche alla rottura tra Mariana e Donna Francisca, la figlia di Rosario da qualche tempo non sopporta più la signora dei Montenegro, ma la goccia che farà traboccare il vaso sarà una disputa nata attorno a un paio di orecchini, che la ragazza aveva ricevuto in dono da Enriqueta, la madre di Tristan non trovandoli di suo gusto aveva invitato la cameriera a disfarsene e dopo il rifiuto di questa gliene strapperà letteralmente uno dall'orecchio.

In risposta la sorella di Alfonso e Juan Castaneda lascerà il posto di lavoro alla Casona giurando di non farvi mai più ritorno, sarà definitivo questo addio e che lavoro potrà trovare Mariana? Le puntate del mese di aprile potranno darci qualche indicazione!

Le info streaming e repliche

Nel congedarci da voi vi ricordiamo la possibilità di rivedere qualche episodio attraverso il sito video.mediaset.it, inoltre potrete leggere la nostra guida che vi spiega passo passo come poter vedere tutte le puntate il Segreto della prima, seconda e terza stagione!