Venerdì 4 aprile 2014, penultimo appuntamento settimanale su Canale 5 con la soap opera spagnola, Il Segreto, che narra le avventure degli abitanti di Puente Viejo.

Al momento sono stati trasmessi su Canale 5 circa 260 episodi di questa fortunatissima soap opera, ma tate puntate ancora dovranno essere trasmesse nel corso dei prossimi anni. In Spagna, infatti, dove la soap continua ad ottenere un grande successo sono arrivati alla realizzazione della quarta stagione che in Italia, vedremo in onda tra qualche anno circa. In attesa di vedere le altre stagioni de Il Segreto, concentriamoci sull'episodio che andrà in onda su Canale 5 venerdì 4 aprile 2014: cosa accadrà?

Quali saranno i nuovi colpi di scena? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata 4 aprile 2014

Raimundo spiazza tutti e confessa ad Agueda che ha preso una decisione importantissima: vuole convolare a nozze con lei prima della sua morte. La donna è felicissima e decide di accettare questa proposta di matrimonio.

Quando la notizia si diffonde in paese e ne viene a conoscenza anche Francisca, la donna subito si reca a casa di Agueda e cerca di convincerla in tutti i modi riguardo al fatto che Raimundo in realtà non è innamorato di lei, ma punta solo ai suoi soldi e alla sua cospicua eredità.

Sebastian, intanto, decide di abbandonare definitivamente il Paese e di trasferirsi in America, in modo tale da evitare il carcere per la morte dei soldi da lui avvelenati con i cibi tossici. Emilia, intanto, è ancora molto adirata con suo padre perché ora rischiano di perdere la locanda a causa dei debiti contratti da quest'ultimo...