Ecco le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 22 aprile 2014 che vedremo in onda martedì su canale 5 per tutti i fan della soap spagnola che, reduci delle feste pasquali, torneranno a seguire i regolari appuntamenti pomeridiani in Televisione. Ecco cosa possiamo anticiparvi dalla trama della puntata che seguirà il lunedì di pasquetta: Emilia avrà degli scontri con Alfonso, Tristan bacerà la dottoressa Gregoria e Rosario sarà in apprensione per Mariana. Scopriamo insieme come tutte queste vicende interesseranno i protagonisti tanto amati di questa stagione che hanno conquistato il pubblico italiano di qualsiasi età.

Anticipazioni iI Segreto: Emilia si rifiuta di lavorare per Juan

Abbiamo visto nelle precedenti puntate che Raimundo, a causa dei suoi gravi problemi economici, per continuare a sopravvivere è stato costretto a cedere la locanda a Juan. Purtroppo Pepa non è riuscita ad aiutare la sua amica come voleva in quanto il fratellastro Olmo si è rifiutato di darle la sua parte di eredità dopo l' improvvisa morte della madre Donna Agueda.

Adesso la situazione alla locanda cambierà radicalmente e anche se ad Emilia come ai precedenti gestori è stata data la possibilità di continuare a lavorare per Juan, la ragazza proprio non ci sta perché non ha intenzione di entrare negli sporchi affari del nuovo proprietario.

Il suo rifiuto la porterà ad avere serie discussioni con Alfonso.

Il Segreto, trama della puntata: Tristan bacerà Gregoria ma il pensiero andrà sempre a Pepa

Il capitano Tristan, nelle anticipazioni di Il Segreto che vi stiamo per dare, prenderà un'importante descisione per la sua vita sentimentale baciando la dottoressa Gregoria per la felicità della madre Donna Francisca; l'uomo darà così inizio ad una nuova storia d'amore che dovrebbe aiutarlo a dimenticare per sempre Pepa dopo che la scoperta del loro stretto legame di parentela li ha costretti ad una separazione forzata ed immediata.

Pepa, convinta che Tristan sia suo fratello, sarà piacevolmente gradita di questa unione anche se in cuor suo non potrà immaginare che in realtà l'uomo è ancora innamorato di lei e nonostante tutto non riesce a dimenticarla. Tristan deciderà di confessare questi suoi pensieri a Don Anselmo che sarà impegnato anche con un'altra faccenda: cosa fare con il tesoro ritrovato da Pedro e Dolores.

Anticipazioni Il Segreto: Mariana vuole lasciare la casa di Donna Francisca

Attraverso la trama della puntata del 22 aprile 2014 di Il Segreto verremo a conoscenza di un'altra preoccupazione che questa volta coinvolgerà Rosario in quanto non è affatto d'accordo con la decisione di sua figlia Mariana di lasciare la casa di Donna Francisca per andare a lavorare alla locanda di Raimundo.

Questo è quello che vedremo in questa puntata de Il Segreto ma tanto altro ci aspetta e se volete scoprirlo leggete allora le nostre anticipazoni settimanali.