Ecco cosa vedremo nella puntata de Il Segreto in onda venerdì 18 aprile 2014 su Canale 5.

Intanto, dopo il ritrovamento del contagocce rinvenuto fra le medicine di Agueda, l'investigatore Zamalloa ha fatto un'altra inquietante scoperta: una copia gualcita e appallottola del testamento in cui non figura più Pepa. Questo potrebbe essere un movente?

Ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda venerdì 18 aprile 2014

Vedremo Pepa che, incalzata dall'investigatore, giurerà di non avere mai visto prima questa copia del testamento. Nel frattempo donna Francisca, che cerca da tempo scuse per allontanare Tristan e Pepa, mette il figlio alle strette, raccomandandogli di concentrarsi sulla sua nuova storia con la dottoressa Gregoria Casas.

Ci riuscirà?

Intanto Mariana, che si è licenziata con una fuga rocambolesca dal servizio in casa di donna Francisca, si presenta alla locanda, sperando di lavorando in sostituzione di Emilia, in stato di gravidanza avanzata e sempre più in rotta col padre Raimundo.

Pepa comincia a cercare la verità per conto proprio e affronta Raimundo per sapere da lui: Agueda gli aveva forse parlato di un testamento nuovo?

Ma il perfido Olmo, allo stesso tempo, si confida con la sua amata Soledad: è stato lui a nascondere opportunamente un falso documento nella camera che era di Agueda, per creare un movente e incastrare Pepa.

Alfonso cerca di far ragionare Emilia: devono rimanere uniti se vogliono superare questo momento difficile, ma la donna è sempre più insofferente, sfoga il suo malumore sul padre, Raimundo, arrivando a dirgli che si vergogna di lui ed il suo modo di comportarsi.

Nel frattempo Pepa è molto provata dagli ultimi avvenimenti. Si mostra forte, ma sente che gli accadimenti e le ingiustizie del destino infausto la travolgono. A colloquio con Don Anselmo non potrà fare a meno di ammettere che le manca Tristan e rinunciare al loro amore è una prova immensa soprattutto in questo momento triste della sua vita.

Lasciamo il prete al suo dispiacere: sa la verità, cioè che Tristan e Pepa non sono fratelli, ma non può rivelare il segreto del confessionale.

Ma ecco come si conclude la puntata del 18 aprile 2014, della soap opera Il Segreto: Olmo esprime il suo punto di vista a Zamalloa: secondo lui è stata Pepa a uccidere Agueda.

Come andrà a finire la settimana de Il Segreto? Non resta che seguire la soap su Canale 5.