In arrivo le nuove anticipazioni nella puntata de Il Segreto di oggi, 18 aprile 2014. Continua senza sosta il successo della soap più seguita degli ultimi tempi in tv. Le anticipazioni di oggi ci portano tante novità e nuovi intrighi. Tra i tanti, la sorpresa nel volto di Pepa che vede Olmo designato come erede della fortuna di Donna Agueda.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 aprile 2014: dove eravamo rimasti?

Le anticipazioni de Il Segreto delle puntate scorse ci avevano rivelato che il perfido Olmo era incentrato ad architettare un piano per screditare Pepa agli occhi dell'investigatore Zamalloa.

Abbiamo visto anche dell'offerta ricevuta dagli Ulloa da parte di Juan, riguardo alla loro locanda e al tentativo di acquistarla con l'aiuto di Alfonso. Abbiamo appurato di come Emilia si è rifiutata di stare al servizio di Juan, consapevole dei suoi ambigui affari.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 aprile 2014: Olmo sotto indagine da Zamalloa

Le anticipazioni di oggi de Il Segreto ci riservano sorprese e artefatti a finale imprevedibile. Ci rivelano di come l'ispettore Zamalloa, incaricato di far luce sulla morte misteriosa di Donna Agueda, ha fiutato lo zampino del losco Olmo. Infatti Zamalloa, al contrario dei fatti che tendono ad accusare la levatrice, è convinto che Pepa sia totalmente estranea ai fatti.

I fatti lasciati trapelare dalle anticipazioni de Il Segreto di oggi, 18 aprile, lasciano intendere che, ancora una volta, Olmo riesce a coprire le sue colpe agli occhi dell'ispettore. Nel contempo Pepa e Tristan, anche loro improvvisati ispettori, cercano di scoprire qualcosa su Olmo, il quale si scontra apertamente con loro due.

Intanto il futuro di Puente Viejo sembra essere nelle mani di Cristina e Manuel, che nel frattempo hanno instaurato un rapporto amichevole e collaborativo con la dottoressa Gregoria. tutti e tre insieme cercano di collaborare per tentare di debellare la pandemia scoppiata in paese, cercando soluzioni e rimedi al problema di Puente Viejo.

Intanto le anticipazioni de Il Segreto ci continuano a riferire di come il proprietario della locanda, Juan Castaneda, sia in attrito con l'Ulloa in quanto si rifiuta di mettersi al suo servizio, ben sapendo con chi andrebbe a che fare. Coinvolti in questa vicenda anche Alfonso ed Emilia in prima persona.

Intanto, nel finale, sappiamo di come l'ispettore Zamalloa ha trovato per caso un testamento che sembra essere di Donna Agueda. Beneficiario del testamento, quindi di tutti i suoi beni, sembrerebbe essere il truce Olmo.