Lunedì 14 aprile 2014 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con la serie-tv spagnola Il Segreto, che pure questa settimana riserverà tantissimi colpi di scena ai suoi telespettatori.

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda lunedì 14 aprile 2014? Quali saranno i colpi di scena? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata 14 aprile 2014

Francisca si impunta sul fatto che debba essere riaperto il caso sulla morte di Agueda, per far luce definitivamente sulla morte della donna. Tutti in paese sono convinti del fatto che a causare la morte di Agueda sia stata proprio sua figlia Pepa: a mettere in giro queste voci infamanti è stata la stessa Francisca che ancora una volta ha colto l'occasione per mettere nei guai la levatrice.

Le anticipazioni sulla puntata de Il segreto di lunedì rivelano che Pepa, viste le condizioni economiche tragiche degli Ulloa, che ormai sono ad un passo dal fallimento chiede ad Olmo di anticiparle i soldi della sua parte di eredità ma l'uomo non è disposto e dice che fin quando non verrà scoperto il nome dell'assassino della madre non verrà mosso un centesimo. A questo punto Olmo decide di progettare un nuovo piano per disfarsi di sua sorella Pepa definitivamente e in questo modo appropriarsi di tutta l'eredità di sua madre.

Intanto Mariana decide di licenziarsi da donna Francisca: la ragazza confessa a sua madre Rosario di essere stanca dei suoi continui rimproveri e dei suoi pessimi trattamenti. Rosario però la invita a riflettere bene prima di prendere questa decisione così affrettata…